![]() |
Secondo voi è un affare ? ?
Buona sera cari appassionati che, come me, non possono che pensare al proprio acquario 24h su 24h..
Su un sito internet (attendo verdetto moderatore se scrivere quale) c'è l'offerta di un acquario Askoll ambiente advance (quindi sistema doppia lampada) da 112 litri netti a 171,00 €.. Nel prezzo sono compresi un riscaldatore da 150W (Askoll) un filtro Pratiko 200 e le due lampade T5.. Secondo voi è un buon affare? GRAZIEEEE ! #24 |
Mi sembra un buon prezzo, considera che 100€ sono solo di filtro e riscaldatore, c'è pure il supporto?
Mi mandi il link del sito in mp, ciao |
No il supporto non è compreso.. #18
|
cmq mi sembra un buon prezzo, cosa vuoi metterci dentro, ci hai pensato?
|
Non saprei proprio! è un progetto ancora un pochino lontano..purtroppo..anche se come offerta mi sembra davvero allettante!
In ogni caso i primi inquilini saranno il botia morleti e lo scalare, che già vivono nel mio 50l..(so che non va per niente bene, gli scalare sono pesci di gruppo, così come il botia..ma purtroppo sono vittima di inesperienza e stupidità giovanile..sono loro il principale motivo del cambio di acquario) Consigli dati i mitici due ?? |
Quote:
Spero di esserti stato utile, ciao |
Eh..ci ho pensato in effetti..credo che lo farò..anche se mi mancheranno parecchio..sigh
Grazie mille per i consigli cmq! mitico..:-)) |
Quote:
|
Quote:
|
Acquario ambiente advance 80 con pratiko 200 ordinato lunedì (7 marzo 2011) ! ! !
NON VEDO L'ORAAAA ! Unica nota nota di demerito per Abissi.com (credo di poterlo citare alla fine no? è sposorizzato da acquaportal)..scrivono spedizioni immediate in 24h, ma il mio ordine è ancora "in preparazione".. Ma poco importa! il vostro Buch ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |