Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me la formula perfetta sono i T5 con le HQI
quest"inverno testerò hqi,t5,led quindi una bella miscela e vedremo cosa ne escescheva se ci sarà tempo e ti farà piacere al raduno mi piacerebbe vedere la tua vascozza azz ho visto che sei distante quasi 100km
Mi Disse il Sestini che venivi a Viareggio,mi sarebbe piaciuto conoscerti ma purtroppo per motivi di lavoro non mi sono potuto liberare.
Sarebbe un piacere per me farti vedere la vasca
crì sempre,mai utilizzato sale sintetico anche se d"estate la tentazione e forte perchè cè troppa gente che và al mare ma andando la mattina alle 6,00 non ci sono problemi,per esempio domattina mi tocca andare a fare il pieno ho finito le scorte
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
Paolo quando arriverai a livorno? Venerdì o sabato?
sabato mattina alle 9,45 arrivo a pisa poi sempre che non abbia cambiato idea alereef viene a prendermi
potremmo organizzare sabato mattina una visitina da me e scheva....
occhio che cè anche il maestro franco quindi saremo severi nel giudicare ragà per noi sarà un enorme piacere fare un bel giro di vasche anche perchè saremo nella terra dei maestri acquariofili
Osti... Gli toccherà svelarci il segreto allora..
A Parte gli scherzi ho pensato a sabato mattina perché cosi non rubiamo spazio al congresso e poi io di pomeriggio non riesco a liberarmi da lavoro.
Osti... Gli toccherà svelarci il segreto allora..
A Parte gli scherzi ho pensato a sabato mattina perché cosi non rubiamo spazio al congresso e poi io di pomeriggio non riesco a liberarmi da lavoro.