|
Originariamente inviata da andrea dazzi
|
Ecco Leo,hai detto bene...
Si sta sollevando un polverone per niente!
Tu hai fatto fino ad ora quello che il bravo negoziante dovrebbe fare e cioè fare da collante tra un gruppo di appassionati che vogliono aggregarsi tra loro,lo avessi avuto io un negozio del genere quando siamo partiti....i primi associati ce li siamo sudati (chiedi conferma a Federico) uno ad uno contattando i livornesi su AP e dicendo loro cosa avevamo intenzione di fare!!
Stai tranquillo che staremo molto attenti a non farci manipolare da negozianti senza scrupoli, ma credo anche che riuscire ad ottenere convenzioni con negozi fisici od on-line e creare gruppi di acquisto per i nostri soci non sia una cosa da non tentare!
Certo e', dopo tutto il baccano che si è' creato che proporrò al Consiglio Nazionale il fatto che gli operatori del settore,così come i moderatori di qualsiasi forum,saranno incompatibili con cariche del direttivo locale e nazionale!!
Adesso chiudiamo la storia perché è andata troppo alle lunghe ,se volete entrare a far parte del mondo Goccia Blu siete i benvenuti altrimenti il nostro progetto rimane e va avanti con il resto d'Italia!
P.S. Ti avevo chiesto in privato un tuo numero di telefono perché preferisco sempre il dialogo diretto alla scrittura!!
HD
|
Abbi pazienza Andrea.
io su tutta questa storia ci vedo del marcio .... c'e qualcosa che non mi torna .... e ti spiego anche il perche' :
Da una parte mi dite che queste asociazioni nascono per lo scopo di stare assieme, in qualche modo elevare la qualita' dell'acquariofilia Italiana, programmare giornate divulgative a vantaggio di tutti, e sopratutto tanta voglia di stare assieme, il tutto senza uno scopo di lucro !!
Dall'altra parte lo
Staff di Acquaportal, ...... che mi suona tanto di presa per il culo, e' preoccupato per il nascere di queste associazioni e l'eventuale serpeggiante inserimento di chi vede in questi gruppi un proprio tornaconto !!
C'e di piu' ...... lo staff si preoccupa che Leo possa trarne beneficio, ..... nonostante detto e ridetto che solo 3 persone iscritte a Goccia Blu Friuli, NON SONO MIEI CLIENTI, mentre tutto il resto si, ...... e di conseguenza non ho bisogno di farmi pubblicita' o avere uno scopo di lucro !!
Lo staff pero' , non vedo che usa lo stesso metro anche con gli altri Goccia Blu che dovrebbero nascere, perche' seguendo le altre discussioni ... non vedo preoccupazioni apparenti per quello che hai detto tu, .... ma li forse non c'e' Leo !!
Mi venite a dire che inserirete la norma per evitare " Conflitti d'interesse ", da parte di operatori del settore e moderatori .... " NORMA CHE RITENGO PIU' CHE GIUSTA ", ma allo stesso tempo dici .... di tentare per ottenere da negozi fisici che potrebbe essere chiunque ... me compreso .... o negozi on-line , .... delle convenzioni !!
La domanda alla quale non mi avete ancora risposto e' :
Queste associazioni nascono per quanto detto prima, o per lucrare sugli acquisti ??
Perche' nel caso della seconda ipotesi, cominci a muoverti sopra un terreno minato, e di conseguenza farai serpeggiare dei sospetti ancora piu' forti , sull'utilita' di questi gruppi !!
Se da una parte giustamente .... e te ne sono grato .... mi consigli di farmi da parte per evitare simili sospetti, e dall'altra dici cose opposte, ..... capisci anche tu , che c'e qualcosa che non torna !!
Tutto deve essere fatto alla luce del sole , .... e non potrai sottrarti a critiche o a sospetti ...... cosa inevitabile se non inserite una norma con la quale vietate, iniziative economiche !!
Se i Goccia Blu nascono solo per scopi " benefici ", le speculazioni o le offerte si possono tranquillamente fare con i soliti canali disponibili sul forum .... tipo i gruppi d'acquisto !!
Siccome su questo forum, malignita' su persone corrotte o che godono di vantaggi, ...come potrei esere io ..... ce ne sono sempre state, ... ti consiglio di prevenire ulteriori aggravi e sospetti in tal senso !!
Come operatore del settore posso tranquillamente affermare che la nascita di queste associazioni sta mettendo in allarme tutta un serie di negozianti e venditori on-line, nonche' aziende, che temono a torto o a ragione, un pilotamento dietro le quinte, in tal senso !!
RIBADISCO CHE NON MI CANDIDO PRESIDENTE DI GOCCIA BLU FRIULI, NE TANTOMENO CERCO DI AVERE INCARICHI DIRETTIVI
e questo ti prego di dirglielo a LOLLO, oppure a STEFANO66 o ancora a PICCINELLI o a PIEMME74,che si sono preoccupati per Exotica !!
Ma vedete di fare le cose per bene, perche' i napoletani dicono " CA NISCIUNO E' FESSO " .... spero di averlo scritto bene !!
Poi vedi tu, ..... ribadisco che sei persona perbene e che rispetto !!
In quanto a Goccia Blu Friuli, alla luce di quanto sta emergendo ..... ribadisco che la scelta per come procedere spetta agli iscritti !!
Io ne sono fuori !!
In MP i miei numeri che avevo mandato tramite, tablet, ma per qualche disfunzione non e' partito.