Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Oh cielo, ci ho messo una vita a leggere tutte queste 15 pagine..facevo prima con guerra e pace...
Mi sento però di dire la mia. Io sono su AP da poco, pochissimo, qualche mese prima dell'estate...ho aperto qualche topic (pochi), probabilmente per qualcuno poco interessante essendo una neofita ed incontrando quindi i problemi legati all'avvio, ma ho sempre ricevuto delle risposte....delle volte ne ho ricevute poche, altre volte di più.
Personalmente (e con ciò non vorrei offendere nessuno, lungi da me) non sono interessata a ricevere risposta da un utente qualificato (moderatore) piuttosto che da un utente semplice, ma esperto...l'unica cosa che vorrei è che la risposta venga data una persona con esperienza indipendentemente dal ruolo ricoperto nel portale....
questo è lo spirito giusto....
Giustificazione ? ma ragazzuoli la vogliamo capire che è un forum libero dove nessuno è pagato per rispondere ? l'utente ha fatto un'ottimo lavoro ha avuto 4 pagine di consigli direi giusti , e se per 8 giorni non ha ricevuto risposta , non mi sembra che nessuno si debba giustificare , i topic possono anche passare inosservati perchè chi li legge non sà rispondere o chi potrebbe è impegnato altrove.
Ovviamente non è riferito a te in prima persona ma in generale
Giustificazione ? ma ragazzuoli la vogliamo capire che è un forum libero dove nessuno è pagato per rispondere ? l'utente ha fatto un'ottimo lavoro ha avuto 4 pagine di consigli direi giusti , e se per 8 giorni non ha ricevuto risposta , non mi sembra che nessuno si debba giustificare , i topic possono anche passare inosservati perchè chi li legge non sà rispondere o chi potrebbe è impegnato altrove.
Ovviamente non è riferito a te in prima persona ma in generale
non ti preoccupare, stavo scherzando prima, xò allora alla prima domanda di Algranati
'secondo voi c'è bisogno di + attenzione sui vari topic e sulle varie sezioni???'
ora risponderei SI