Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo NanoreefQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo nanoreef per discuterne e ricevere commenti. (Peso max di ogni foto 60 kb). N.B. Per vedere le foto devi essere loggato.
ne vogio una anch'io
vedrai che si riprende bene !!
ahahah!!! in effetti sono troppo belle...
speriamo che si riprenda...sto iniziando a seguire il "protocollo Iapo" sono sicuramente in cima alla sua lista di stalker per le tubastree...speriamo di usare al meglio i suoi suggerimenti!!
-----------------------------------------------------
ah!!! i polipi fotografati sono quelli in forma...per gli altri credo che sia mooooolto più dura...
ne vogio una anch'io
vedrai che si riprende bene !!
ahahah!!! in effetti sono troppo belle...
speriamo che si riprenda...sto iniziando a seguire il "protocollo Iapo" sono sicuramente in cima alla sua lista di stalker per le tubastree...speriamo di usare al meglio i suoi suggerimenti!!
-----------------------------------------------------
ah!!! i polipi fotografati sono quelli in forma...per gli altri credo che sia mooooolto più dura...
Beh basterebbe che iapo facesse un bel 3d 'Protocollo Iapo Tubastree' cosi ci sarebbero più lettori e meno stalker
venerdì ho fatto un'altra ca..ata ho preso un'altra tubastrea questa volta rossa. Purtroppo anche questa non è messa molto bene, ma spero che si possa riprendere.
Poi, dopo tanto girovagare ho finalmente trovato un pezzettino di Halimeda!!!!!!!
Spero di essere a posto con le alghe...ho già potato la caulerpa: il trespolo sembra funzionare, almeno non taglio gli stoloni in vasca ed evito di far girare troppe tossine...poi se qualche pezzettino dovesse sfuggirmi e radicare su qualche roccia...allora avrò un problema
Spero che tutte queste alghe mi aiutino a tenere sotto controllo gli inquinanti che con l'arrivo delle tubastree probabilmente si alzeranno...