Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Kappa, comprati la sabbia blu e rosa e non ne parliamo più....
3 pagine per della sabbia mi sembra una presa per il lato B, perdonami
Ti è già stato detto di tutto di più, le cose ora le sai
è inutile che giri e rigiri su tutti i siti del globo....
Su dai....
quoto!lo sfondo l'hai messo ed è molto carino.giusto ad impressione pensi che ci stia abbinato bene con la sabbia rossa?ognuno è libero di allestire l'acquario come vuole.c'è chi ci mette i teschi,chi i vascelli,chi i forzieri,chi la sabbia gialla.scegli tu come fare.la nostra te l'abbiamo detta.la mia sabbia silicea mapei è un miscuglio fra granelli beige,grigi,neri e non so più.fa un bell'effetto naturale.fra un pò posterò qualche foto
Su dai....
Capisco che possa essere noioso insisere su una cosa e chi pensa che lo sia non è obbligato ne a leggere ne a intervenire ma che male c'è? Si è qui per discutere e approfondire... ed indipendentemente dai miei dubbi è innegabile che quel produttore di sabbia professionale ne abbia di dedicata ai ciclidi di granulometrie in contrasto con quanti si afferma qui ed è anche interessante cercare di capirne il perchè...
Su dai....
quoto!lo sfondo l'hai messo ed è molto carino.giusto ad impressione pensi che ci stia abbinato bene con la sabbia rossa?ognuno è libero di allestire l'acquario come vuole.c'è chi ci mette i teschi,chi i vascelli,chi i forzieri,chi la sabbia gialla.scegli tu come fare.la nostra te l'abbiamo detta.la mia sabbia silicea mapei è un miscuglio fra granelli beige,grigi,neri e non so più.fa un bell'effetto naturale.fra un pò posterò qualche foto
Postale dai, che guardo! Grazie per il complimento. Sono davvero indeciso sul colore della sabbia perchè ho paura che alla fine abbia un aspetto troppo freddo se mettessi quella da voi consigliata.
E poi sono rimasto sorpreso quando ho trovato il link postato prima.
Quindi sto valutando se comprarla colorata, spendendo parecchio lo so, ma se decido di fare l' acquisto vorrei capire quale potrebbe essere la migliore per i ciclidi...
Di quarzo fine fine?
Sabbia corallina?
Di aragonite?
stiamo parlando di un lago lungo 600 km e profondo anche 100 metri.mi sembra normale che la sabbia non sia tutta uguale.un pò come se vai al mare qui in Italia.non abbiamo la stessa granulometria e lo stesso colore di sabbia
stiamo parlando di un lago lungo 600 km e profondo anche 100 metri.mi sembra normale che la sabbia non sia tutta uguale.un pò come se vai al mare qui in Italia.non abbiamo la stessa granulometria e lo stesso colore di sabbia
Certo ci avevo pensato, ma ciò che mi ha stupito è che non ne abbiano a catalogo (nella sezione ciclidi) di particolarmente fine...
Quella corallina potrebbe salarmi l' acqua? Ho dare altri effetti spiacevoli?