|
Originariamente inviata da Robinson Crusoe
|
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI
|
Ahahahahahahahahahahaha....
Ragazzi, staimo attenti....lui ha le conoscenze in tribunale.....che pauraaaaaa!!!!!!!
Ma dove cavolo pensi di vivere?Sveglia!!!!!!Pensare ke sei iscritto anche all'Università.....ma che cavolo racconti ai prof quando vai a fare un esame??
"Hei prof, bada a come ti comporti, io ho conoscenze in tribunale!!"
Gente come te dovrebbe conoscere i secondini di un penitenziario!!!
Sei patetico GRANDISSIMA TESTA DI *****!!!
Hai salvato anche questo messaggio??Sai potrebbe servire ai tuoi amici del tribunale...non si sa mai...magari dovessi decidere di denunciarci tutti!!!
Dammi retta....fatti una bella poppata di latte e plasmon e vai a nanna....bimbo!!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Robinson Crusoe
|
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 €
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO
Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)
|
Certo, proprio mentre la tua bionda se la spassava col..... pescivendolo!!!