Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Chiudi la discussione
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 09-12-2011, 23:50   #131
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Athos78 Visualizza il messaggio
Io dovessi comprare qualcosa da coloro che sono in lista proverei a strappare un prezzo più basso che da altre parti!!
Ma mai con il pagamento anticipato però ..... Al limite contrassegno o, se possibile, ritiro in sede.
Concordo

Vecchio 10-12-2011, 00:20   #132
dony3000
Discus

L'avatar di dony3000

Città: Lu centro de lu munnu
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: L'isola dei Tesori
Foto: 1 Albums: 0
Feedback 6/100%

non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?
Vecchio 10-12-2011, 01:33   #133
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Effettivamente la prima cosa che ti viene da fare dopo aver letto tutte queste pagine, e' quella di andare a vedere in prima pagina se si riesce a capire quali potrebbero essere i siti incriminati. Beh, attendiamo lista
Vecchio 10-12-2011, 09:16   #134
Athos78
Discus

Città: Firenze
Azienda: No
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Athos78 Invia un messaggio tramite Skype a Athos78

Originariamente inviata da dony3000 Visualizza il messaggio
non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?
Non hai letto attentamente!!! Non si sta parlando di furboni che si sono fatti pubblicità attraverso falsi nick, ma gente che ha COMPRATO spazzi pubblicitari su acquaportal non volendo poi versare quanto dovuto!!
Vecchio 10-12-2011, 10:59   #135
dcampeglia
Guppy

L'avatar di dcampeglia

Città: Cava de' Tirreni (SA)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Feedback 0/0%

Purtroppo AP si trova in una situazione comune a tante piccole e medie imprese italiane che non riescono a recuperare i loro crediti...è una catena...tu non paghi me ed io come faccio a pagare i fornitori? Risultati: per la tua negligenza io rischio di rimetterci l'azienda! Per mia esperienza ormai solo pagamento anticipato e tolleranza zero...se proprio vuoi tentare a recuperare il più possibile rivolgiti ad un'azienda di recupero crediti, difficilmente recupererai tutte le somme ma forse su alcune riuscirai a transare...contattami in MP se vuoi qualche dritta su una delle maggiori aziende di recupero...
Vecchio 10-12-2011, 11:30   #136
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro....
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...

comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....
Vecchio 10-12-2011, 11:40   #137
dado69
Discus

L'avatar di dado69

Città: Parma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Dati): 4
Grazie (Ricev.): 15
Mi piace (Dati): 10
Mi piace (Ricev.): 12
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 42/100%

Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....
Direi che gente così non ha vergogna di nulla. Sa proprio a cosa vuol arrivare e spero per te che questi soldi ti arrivino...... un qualche dubbio l'avrei. Direi che questa gente fa proprio schifooooooooo
Vecchio 10-12-2011, 11:46   #138
Auran
Imperator

L'avatar di Auran

Città: Bologna
Mi piace (Ricev.): 1
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Auran

fin'ora l'unica volta che mi è andata male è stata con una ragazzina che non aveva il totale...per fortuna con le ragazzine mi limito a fare lo stretto necessario senza avanzare proposte di lavori piu impegnativi...perchè se fosse per loro farebbero tutto poi alla cassa cadono dal pero... infatti li ci persi solo poche decine di euro...Ma già ci sta di piu...le scuso di piu...son ragazzine...

Ma questa del servizio avrà si e no una trentina d'anni... che *****...
------------------------------------------------------------------------
ah dimenticavo....non paga....

voleva uscire dal negozio anche tutta la line adi prodotti per tenere al meglio le sue extension...
gli ho detto:" te li do al saldo"...

Che sono io!?!?! Babbo natale!?!?

Ultima modifica di Auran; 10-12-2011 alle ore 11:47. Motivo: Unione post automatica
Auran non è in linea  
Vecchio 10-12-2011, 14:18   #139
arturo
Discus

L'avatar di arturo

Città: altedo(bo)
Foto: 0 Albums: 1
Grazie (Ricev.): 2
Mi piace (Ricev.): 5
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Auran Visualizza il messaggio
beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro....
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...

non ho capito se i banner di costoro sono ancora visibili?

bhe andrea potevi dirle,"ok intanto mi tengo questo bell'obiettivo macro che al limite lo rivendo ad arturo",vedrai che si faceva viva.....
Vecchio 10-12-2011, 15:00   #140
ULISSE DI CIRIACO
Guppy

L'avatar di ULISSE DI CIRIACO

Città: PORTO POTENZA PICENA
N° Acquari: 2
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Ricev.): 2
Feedback 10/100%

Bravi ragazzi di AP, tiriamo fuori le palle e fanculizziamo il perbenismo!!!!

L' unica cosa sulla quale esprimo perplessità è l' affermazione che viene fatta dicendo che essendo AP una s.r.l. non avete nulla da perdere in caso di denuncie e querele, se il nostro è il terzo sito più seguito al mondo di acquariofilia qualche centinaia di migliaia di Euro varrà...... o no?
ULISSE DI CIRIACO non è in linea  
Chiudi la discussione

Tag
acquaportal , bel , clienti , farà , questanno , regalo