Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Secondo me nonostante questo "appello", chi non ha pagato non pagherà lo stesso, se volevano e se fosserò persone serie non si sarebbe dovuto arrivare a questo punto!!!
Sai, c'hanno provato, ma difronte ad una minaccia di sputtanarsi difronte ad una buona fetta di acquariofili italiani credo desistano ....
considera che ho letto uno studio che per ogni cliente scontento (tramite il passaparola) il negoziante perde 7 clienti. Basterebbe un 10% di acquariofili qua sul sito che i negozianti rischierebbero di perdere il 70% del mercato italiano .... non credo che gli convenga ..... a meno che non stiano chiudendo ... ed allora anche se spremi esce poco
Poi è un indicazione anche perche chi non paga e si becca la pubblicita regresso può indicare una forte debolezza economica ... chi va a comprare può tirare sul prezzo
Io dovessi comprare qualcosa da coloro che sono in lista proverei a strappare un prezzo più basso che da altre parti!!
Concordo
non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?
Effettivamente la prima cosa che ti viene da fare dopo aver letto tutte queste pagine, e' quella di andare a vedere in prima pagina se si riesce a capire quali potrebbero essere i siti incriminati. Beh, attendiamo lista
non capisco perchè aspettare tutto questo tempo..se qualche azienda è entrata nel forum sotto falso nik x farsi pubblicità credo si capisca al volo..non basterebbe bannare i furboni magari mettendoli anche in evidenza?? anche perchè, se sì è arrivati ad aprire un post del genere, altro che prove!! sbaglio?
Non hai letto attentamente!!! Non si sta parlando di furboni che si sono fatti pubblicità attraverso falsi nick, ma gente che ha COMPRATO spazzi pubblicitari su acquaportal non volendo poi versare quanto dovuto!!
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...
comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....
comunque vedo che è abitudine sempre piu diffusa...ieri ho fatto un lavoro per un servizio fotografico...il preventivo era stato approvato e una volta eseguito il servizio mi è stato detto..." ho solo questi...non sono riuscita a prelevare e non ho la carta con me"...morale...ho incassato il 70% del totale con la promessa che ripassava per il resto..."....ma io dico....*****....se sai quanto spendi, come fai a presentarti in un negozio senza la somma totale!?! io mi vergognerei come un cane....
Direi che gente così non ha vergogna di nulla. Sa proprio a cosa vuol arrivare e spero per te che questi soldi ti arrivino...... un qualche dubbio l'avrei. Direi che questa gente fa proprio schifooooooooo
beh...la lista non viene pubblicata subito nella speranza che questi paghino e corregano il tiro...
se venisse pubblicata, addio ogni speranza per ap di recuperare anche un solo euro....
Penso sia inutile chiedere di pubblicare subito la lista... il 25 come qualcuno ha scritto scritto è simbolico per il regalo di natale...ma da anche tempo ai debitori di fare cassetta per pagare...
non ho capito se i banner di costoro sono ancora visibili?
bhe andrea potevi dirle,"ok intanto mi tengo questo bell'obiettivo macro che al limite lo rivendo ad arturo",vedrai che si faceva viva.....