Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
A me sono arrivati ieri! Confrontati con quelli di mio fratello... praticamente identici! C'era tutto, anche la custodia rayban, pezzetta, garanzia, certificati vari, scatoletta... insomma tutto! I 5 e rotti euro meglio spesi della mia vita
Marco hanno anche la serigrafia "Rayban" sul vetro?
Sì sì, identica a quelli originali... poi magari se ci cade un goccio d'acqua si cancella... non so...
L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro ) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga
Adesso sto attendendo gli occhiali..... vediamo come va.
anch'io ho ordinato 2 orologi un calvin ed un armani ma dopo 11 giorni non mi sono ancora arrivati a voi dopo quanto arriva la merce?
condivido con te il fattore di merce che non passa il controllo
L'orologio che avevo ordinato per la mia compagna e' arrivato ed e' fatto davvero bene (13 euro), cinturino in pelle e funziona alla perfezione, ben assemblato.... Il mio (casio GA-100 da ben 18 euro ) e' arrivato qualche giorno dopo ma qua ho qualcosa da ridire. Il foglietto di istruzioni all'interno della confezione era di un orologio diverso. Ho trovato sul sito il manuale di quello originale ma rispetto al mio ci sono 2 tasti invertiti, quindi alcune funzioni non vanno (di poco conto, ma non vanno) inoltre guardando controluce si vede una leggera imperfezione nel vetro.
I casi sono due.... o sono stato il solito sfigato che ha preso l'orologio fallato, oppure secondo me sono orologi originali casio ma che non hanno passato il controllo qualità. Ovviamente disassemblarli costerebbe di piu' che buttarli e quindi li mettono su questi "mercati paralleli" a costo bassissimo. Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha acquistato lo stesso modello e se a lui funziona tutto... giusto per escludere la mia solita sfiga
Adesso sto attendendo gli occhiali..... vediamo come va.
anch'io ho ordinato 2 orologi un calvin ed un armani ma dopo 11 giorni non mi sono ancora arrivati a voi dopo quanto arriva la merce?
condivido con te il fattore di merce che non passa il controllo
Io ho ordinato gli occhiali il 29 luglio e sono arrivati il 19 Agosto. Cmq i tempi di spedizioni penso siano molto variabili perchè quel sito è solo una vetrina, come ebay e ogni venditore fa storia a se.