![]() |
I OFFER..chi lo usa?
Chi ha ancora acquistato su I offer (www.ioffer.com) ???
Io ho visto un collega che si e trovato benissimo, ha preso alcuni capi a prezzi stracciati..l'ho consigliato a mia sorella che cercava qualche occasione sui rayban aviator.. ...mi chiama e mi dice che li ha presi a 10 euro spedizione compresa...seeeeee mi son detto, sai che bidone!! Passan 3 settimane e nulla..gli dico..beh li hai pagati con paypal..fatti rimborsare..azz arrivano.. li confronto con i miei (premetto che sono un cultore degli aviator, ne ho 10 paia)..azz dettagli, materiali, etichette, resistenza..orca..ma che siamo tutti cretini a comperarli qui a 150euro??? Beh perdonatemi ma non mi fido tuttora..qualcosa non va.. Stasera parlo con un mio collega su FB, lui è di Belluno, sua sorella lavora e anche lui quando era adolescente alla Luxotica; mi ha detto arrivano carichi da Taiwan, Filippine e Indonesia di occhiali di ogni marca, comperati a meno di 50 cents caduno..e poi li rivendono qui a 134euro (parlo dei Rayban ma Luxotica ha centinaia di marchi). Ne richiedono 10'000, loro ne producono 15'000 (Luxotica pare non riesca a fermare questa produzione non autorizzata neanche avendo irigenti italiani la) e poi se li vendono per i cacchi loro su i offer o yahoo Japan..sinceramente mi puzza che non ci sia un minimo di controllo ma se un occhiale costa meno di 50cents e li vendono a 15 dollari..diventano ricchi pure loro..!! Se contiamo che Luxotica e il piu ricco d'Italia e che un Iphone costa alla Apple meno di 3 euro a pezzo dagli orientali che li producono..ci credo.. Che faccio..beh vado su ioffer e cerco un tawianese che venda rayba..azz tutti tawinesi.. Via...comperato sti occhiali (cosi arrivo a 11 paia..spero) Vi faro sapere..:-)) |
O_O sono anch'io un amante degli aviator!! fammi sapere!!
|
caz***!! che prezzi -05
|
Mi faro' un giro.. Interessante .. Certo e' che in Italia ci sono rincari paurosi di ogni cosa.. Vogliamo parlare delle Nike o altre scarpacce di plastica vendite a Peso d'oro o delle lacoste ?? O delle macchine? O di qualsiasi altra Cosa..mah! Mi chiedo quando tutti sapranno usare il pc chi comprerà ancora a peso d'oro in Italia??
|
Mihhhh che prezzi!!!
Ma sarà tutto vero??? Borse Vuitton a 80/90€!!!! Forse sulle lenti OK ma sulle borse nutro dei dubbi. |
Orologi omega da 80 euro???? la vedo dura!!
|
Dai, c'è anche il ROLEX ad 80 euro. Mi sa tanto di GROSSA fregatura!
|
Eh gia..puzza parecchio..purtroppo al momento vi posso solo dare il resoconto aviator, anzi, spero tra qualche settimana..
Mia morosa st'inverno ha preso gli Uggs a metà prezzo sempre (con scatola, certificato etc) da quelle bande, non gli piaceva il colore poi e l'ha portati in negozio dicendo che era un regalo quindi senza scontrino..beh..la comessa dopo un attenta analisi glieli ha cambiati..quindi anche li..boh..deduco siano originali!!! Sia Vuitton, Rolex, Omega credo che abbiano le basi di produzione la..solito discorso..il pezzo costerà tra l'1 e 5 euro ai samurai, invece di produrne 100 ne fanno 200 e la seconda meta la vendono cosi..il discorso non farebbe una piega..solo mi stupisco che la ditta finanziatrice non abbia un dirigente italiano che controlli sta cose (magari lo fa anche ma questi li producono di notte o in altra sede con macchinari uguali...boh)!! |
Quote:
Proprio a Bari, episodio apparso sulla cronache locali, qualche anno fa una barese VIP compra una borsa da un rivenditore ufficiale, mi sembra Gucci, pagandola a prezzo di listino. Poi per fatti suoi si trova a Milano e si rompe un gancio. Allora si reca dal negozio monomarca in Via Montenapoleone per farsela riparare. Quasi la cacciano per via del clamoroso falso, minacciando una chiamata alla polizia ..... Alla fine risce a dimostrare i fatti e la casa madre le manda, oltre le scuse, una nuova borsa e naturalmente toglie la licenza al negozio e parte anche una bella denuncia....... |
imitazioni.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |