Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ho avuto la malsana idea di segnalare a mia moglie questo sito e ieri sera ha comprato uno zainetto di non so quale marca spendendo 25 euro compresa la spedizione... vi terrò informati... Ciao
P.S. ha pagato con paypal, quindi se non arriva niente... i soldi si dovrebbero riprendere...
Io ho avuto la malsana idea di segnalare a mia moglie questo sito e ieri sera ha comprato uno zainetto di non so quale marca spendendo 25 euro compresa la spedizione... vi terrò informati... Ciao
P.S. ha pagato con paypal, quindi se non arriva niente... i soldi si dovrebbero riprendere...
Stessa cosa.....hai notato quando aprono per la prima volta il sito ? gli viene un sorrisino e le lucine negli occhietti .....da li capisci che sei fregato
hai ragione da vendere!!! Quando lo ha visto è andata in un brodo di giuggiole... ogni tanto sentivi un "NOOOOO NON PUò ESSERE..." C'è stata almeno un paio di ore ieri sera a girarselo. Alla fine mi è andata bene, perchè voleva anche prendere un paio di scarpe, ma il negoziante non accettava paypal e non le ha prese
Stessa cosa.....hai notato quando aprono per la prima volta il sito ? gli viene un sorrisino e le lucine negli occhietti .....da li capisci che sei fregato
Ho commesso anche io lo stesso errore..... l'unica mia speranza e' che avendoglielo detto a voce e non conoscendo l'ingrese sta cercando www.aioffer.com..... spero che demorda altrimenti mi tocca dirle che il sito e' stato chiuso