Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti!! Splendida vasca Posso chiederti che plafoniera hai usato? Perchè pure io sto progettando una vasca del genere (anche un pelino più grande) ma sono indecisissimo per le luci.....
Complimenti!! Splendida vasca Posso chiederti che plafoniera hai usato? Perchè pure io sto progettando una vasca del genere (anche un pelino più grande) ma sono indecisissimo per le luci.....
attualmente monto una plafoniera t5 con 38 neon[18 da 54w +18 da 39w] complimenti benvenuto tra i soci enel:-
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da qbacce
aggiornamenti??
è un po che non si vede la vaschetta
attualmente monto una plafoniera t5 con 38 neon[18 da 54w +18 da 39w] complimenti benvenuto tra i soci enel:-
ma quella delle foto a inizio post non è a LED??
certo ma sono ritornato hai t5 per nostalgia
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da simo241
Alla faccia della vasca di solo 3 mesi , stupenda , complimenti
non è esatto,ormai gira da 6 mesi infatti è partita a metà novembre
Quella stylo è eccezionale..
E anche la millepora non è da meno... I ciano come va??
OT hai vista la millepora selvatica gigante da Alessandro??
i ciano sono regrediti con il prodotto di alessandro,quella millepora con tutti i pezzi grossi che aveva li ha comprati tutti un tizio di milano-04-04-04-04 in pratica non c"era nulla in compenso ho preso dei bei pesciolini
ciliaris posso farti una domanda.... ??? abbiamo ammirato il tuo acquario cn i t5 ..con i led... ma hai avuto anch le HQI??????