Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Vai con gli inserimenti.Per il numero dei cory se ti interessano che le ripro vadano a buon fine 7 - 8 sono sufficienti,stesso numero per quello che riguarda gli oto.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Mentre cercavo di fotografare i piccoli scalari, con scarso successo, ho notato che la coppia di caca ha scavato una buca vicino ad un tronco fin sotto allo stesso, coperta da della vallisneria natas e delle foglie di nimphea e tutti e due stanno "appollaiati" nella buca. Ogni tanto la femmina si gira e rigira (credo per il maschio) e il maschio si mette di fianco alla femmina o a volte come se volesse ostacolare l'entrata della buca.
Ho notato una respirazione accelerata da parte della femmina, mentre quella del maschio è regolare.
La foto è un po sfocata ma sono quasi sicuro al 100% che hanno deposto anche perchè prima quel grumo di pallette nn c'erano ora devo solo attendere il lieto evento
Hanno deposto in un posto scomodissimo da fotografare -04