|
Originariamente inviata da bettina s.
|
non bastano, sono un ripiego, ma piuttosto che farli ammazzare di botte... ma solo in via provvisoria.
Non ci dovevi fare in nanoreef?
|
Ciao Bettina ... Infatti vorrei farlo ancora il nanoreef ... Figurati che già avevo preso contatti con Davide per farmi dare una dritta ... Volevo già iniziare a comprare qualche cosa ... Ma questa situazione mi ha fatto stoppare il tutto ... Il problema è che non ho più spazio in casa per un altro acquario quindi significa che i 2 scalari dovrebbero stare a vita negli 80 lt ... Che devo fare?
------------------------------------------------------------------------
Ho una bellissima novità ... Mi sa che la famiglia si è allargata!!! ...
Ieri mentre pulivo il tutto ... Togliendo il materiale filtrante ho visto uscire una cosina che si muoveva ... Subito ho preso un contenitore pulito e messo li dentro ...
Osservandolo bene mi sembra un mini cory ... ha pure i baffetti ... sarà circa 1 cm ...
è troppo carino ... subito l'ho messo nella nursery galleggiante e non fa altro che fare su e giù ... è proprio come i genitori ... non sta fermo un attimo ...
Non avendo alcuna esperienza in meito, ieri sono andato a comprare un mangime a gocce (c'è scritto da somministrare qualche goccia al giorno per 3\5 giorni) ... Faccio presente che i miei Scalari non fanno altro che osservarlo e battere sulla vaschetta di plastica ( se lo gustano già!!!

) ...
Dopo cosa devo dare da mangiare? ... Quando posso inserirlo in vasca? ...
Fatemi sapere ...