|
Originariamente inviata da Federico Sibona
|
ancis50, visto che siamo vicini, un giorno o l'altro vengo a vedere cosa combini
|
....preparo il caffè!!!
per il concorso non credo di potercela fare,non in modo degno di essere un qualcosa di presentabile, sto mettendo insieme il famoso prototipo e non è ancora gran che avanti, un pò perchè chiedi informazioni su prodotti ,trovali, usali (col freddo che allunga i tempi>>leggi polimerizzazione delle resine /vernici) un pò per cambi idee in corso d'opera, a volte anche voluti perchè, secondo una mia personalissima filosofia, se non sperimenti ciò che pensi sia sbagliato non potrai mai essere certo che lo sia davvero!.
adesso sto aspettando un preventivo di materiali vari, (resine/mat vetro 300 gr/mq /mat di superficie/colla poliuretanica ecc.) da una ditta fuori zona, qui nei dintorni ti impiccano!! -04 -04 si fan pagare per es. 5 euro per neanche 0.5mq di mat di veto da 225 gr/mq....dovrebbbe costare circa 3 euro al mq e parlo del 300 gr!!!
comunque sto fotografando i vari passaggi, giusto pr documentare errori e cose giuste!.
la vera costruzione ,se il prototipo mi soddisfa, (e la moglie non mi fucila) sarà una vaschettina ...190x75x65h..malawi??con relativo mobile in stile col resto dell'arredamento...e quì sarà ultra dura!!
di questo sicuramente registrerò tutto costi/pro e contro da mettere a disposizione