Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
__________________ I don't need your civil war, it feeds the rich while it buries the poor Quand'ero piccolo i miei genitori hanno traslocato dodici volte, ma sono sempre riuscito a ritrovarli
Me gusta molto l'idea del bar unico
A volte infatti mi chiedo come si sollazzano di là ma poi nn vado perchè tanto nn c'entro nulla.. però qualcuno diceva che son più seri ...nn è che scappano se si fa un bar unico ? e poi se di là son mediamente di età più ehm.. avanzata io ci faccio bella figura
ma chi scappa evito di saltare di quà e di là per le risposte
Mi permetto di NOn condividere il tuo pensiero Marco,
credo che i rispettivi membri delle sezioni Dolce e Salato, NON frequentino i "bar" della sezione opposta semplicemente perche è più naturale "entrare" nella propria sezione e visitare ciò che si trova li.
A parte pochi folli, tipo Veliero and co. e pochi altri, non c'è la curiosità di visitare "l'altra parte delle luna"
solo chi ha entrambe le vasche , dolce e salato è portato ad una frequentazione più completa, ma, come tu mi insegni ,metodi, tipologie ,problemi relativi alla gestione, alla tecnica, alla costruzione e via dicendo sono completamente diverse
discorso che al contrario credo NON valga per quanto riguarda i "bar"..
il "bar" è il bar con differenze e pazzoidi in libertà.....per le cose serie ci sono altre sezioni
se uno è PAZZO lo è tanto nel dolce quanto nel salato.
saluti
Mario
acc.. axterix che fa il serio??
comunque anche se forse sarà la prima e l'ultima volta
QUOTO COMPLETAMENTE