![]() |
Sweet + Reef
Avete notato che con il "Concorso Miss Dolce" c'è stato un bel coinvolgimento anche dei ragazzi del marino ?
Sarà anche stato l'argomento goliardico, ma non vi sembra che potrebbe essere interessante continuare nell'esperienza ? Almeno personalmente, ho avuto contatti molto sporadici con l'altra metà dell'acquariofilia....prima d'ora e mi sembra di essermi perso qualcosa.... Dopo tutto nello Sweet Bar raramente si parla di acquari, per quello ci sono le sezioni apposite, e non mi sembra male l'idea di una sezione comune dove "sguazzare" tutti assieme, un luogo, seppur virtuale, di contatto di tutto il forum. Che ne dite ? |
Ho già buttato le basi per la sfida finale...
La nosta NINFA contro la loro miglior SIRENA... :-) Io ormai faccio danni anche di là!!! |
Ho postato una richiesta, vediamo se viene accolta ;-)
dai che la facciamo SIRENE & NINFEE sempre che ste sirene si facciano sentire :-)) |
Quote:
Comunque intendevo qualcosa di più........ :-)) |
keronea, invece di far sconfinare Axterix passa te più spesso! Almeno hai anche esperienza sul dolce! :-))
|
Wind non ti preoccupare Axterix è stato rinchiuso nelle segrete e le chiavi sono state gettate in pasto ai pesci... :-D
Comunque appoggio l'idea di ozelot, sarebbe bello avere uno spazio dove ci si possa incontrare marinai e dolciofili... ;-) |
Quote:
Qui sono tutti lanciati, per usare un eufemismo, con i concorsi...... :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
anche io ho esperienza con acqua dolce....... -04 -04 -04 faccio la doccia tutti i giorni, mi lavo i denti, la faccia, le ascelle, i piedi la bevo, liscia , non gassata :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
ti strappo le vele, ti buco lo scafo, tolgo la sentina saboto il timone, ti getto l'ancora, ti rubo le scotte, apro una falla ma, SOPRATUTTO....... TI DEGRADO A DERIVA !!!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:14. |