Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

In fondo al BAR... Il nuovo bar di Acquaportal aperto a tutti gli acquariofili della community.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 30-05-2012, 14:45   #101
fabriziooo83
Guppy

L'avatar di fabriziooo83

Città: Messina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
eh si...
nascondiamoci dietro un dito..
http://www.informarmy.com/2010/02/te...ola-tesla.html
-28d#
fabriziooo83 non è in linea   Rispondi quotando

Vecchio 30-05-2012, 15:51   #102
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Grazie (Ricev.): 17
Mi piace (Ricev.): 14
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

...ci mancano solo i calendari maya, l'allineamento galattico e il 21/12/2012...
Vecchio 30-05-2012, 19:07   #103
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

http://youtu.be/awxdKH6HOS4
Ad un certo punto vieni censurato o come dire "bannato",
fidatevi che non sono fantasie.
A chi giova questo ?
1) Industrie farmaceutiche, i prodotti sparsi nell'aria generano patologie (sempre le stesse) che possono essere, come dire, alleviate con l'uso di farmaci specifici creati ad OK. HAARP a certe frequenze è in grado di agire sugli stati d'animo.
2) OGM. Riporto copiato e incollato da un altro sito la composizione dei prodotti sparsi: ossido di alluminio,bario, quarzo, cobalto, manganese, silicio, torio, arsenico, piombo, mercurio, zinco, stronzio, cuprum, selenio, titanio, fosforo, litio, zolfo, calcio, dibromuro di etilene (pesticida messo al bando in quanto considerato cancerogeno), cloruro di acelticolina, batteri pseudomonas aeruginosa, batteri pseudomonas fluorescens, batteri serratia marcescens, streptomiceti, virus, retrovirus, batteri, micoplasmi, funghi, spore, muffe, parassiti nematodi (ovvero vermi), sostanze sedative, fibre, polimeri.
I territori irrorati con alcune di queste sostanze diventano sterili o poco produttive per la coltivazione o l'allevamento, tranne... A particolari sementi geneticamente modificati e soprattutto STERILI, ossia non produttivi l'anno seguente e che devono essere per forza ricomprati dallo stesso fornitore.
3) Appoggiati dalle onde generate dall'HAARP, gli strati di bario, alluminio, quarzo, piombo, selenio, cuprum eccetera, formano una superficie riflettente in grado di indirizzare le forme d'onda in uno o nell'altro settore della Terra.

In un intervento precedente Cory ha citato: "le mani sbagliate". E quali sarebbero ? Peggio di cosi ?!?
Fidatevi, non sto sparando agli angeli... A fare stare zitte le persone ci pensano i media smentendo qualsiasi albore di verità. Nel frattempo abbiamo le farmacie di lusso, gli ospedali di cacca, la terra malata e la gente sfollata.
Aprite gli occhi... Non è ancora finita.
Aspetto il ban.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 19:29   #104
simo0706
Guppy

L'avatar di simo0706

Città: Cisterna di Latina
N° Acquari: 3
Grazie (Ricev.): 1
Feedback 3/100%

mi sono visto i due link che hai messo per pura curiosità... uno è di un pazzo che inneggia al terrorismo l'altro sono numeri messi a caso. Se volevi sapere come si generano terremoti artificiali bastava chiedere o fare l'esame di geofisica ambientale, non c'era bisogno di andare a cercare il video di uno che inneggia al terrorismo contro gli Stati Uniti. Nell'ultima parte infatti vengono "descritte"(mi sa che descritte è un parolone ma non me ne viene un'altra di parola come vengono fatte le ricerche di idrocarburi attraverso dei microsismi.

atomyx come si può pensare che gettando qualcosa da un aereo questa ricada in un punto preciso per creare una superficie riflettente senza considerare la dispersione atmosferica,la quantità di queste sostanze che si infiltrerebbero nel suolo e quelle disperse sulle acque. Il fatto che sia un fake è dimostrato dall'uso del termine cuprum
simo0706 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 19:53   #105
ValentiAndrea
Guppy

Città: Verona
N° Acquari: 3
Feedback 23/100%
Invia un messaggio tramite MSN a ValentiAndrea

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
...ci mancano solo i calendari maya, l'allineamento galattico e il 21/12/2012...
Eh no cavoli.. il 21/12/2012 è la data presunta che divento papà
Vecchio 30-05-2012, 20:03   #106
Agro
Stella marina

L'avatar di Agro

Città: TV
Grazie (Ricev.): 100
Mi piace (Dati): 17
Mi piace (Ricev.): 108
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Al posto di perderci in queste cretinate, io mi preoccuperei della nuova accisa che il genio di Monti ha introdotto, il problema non è quello di dare 2 centesimi al litro per i terremotati, ma che tra 5 anni quando sarà tutto finito e ricostruito tutto questa accisa rimarrà come tutte le altre.
Perché dobbiamo pagare ancora l'accisa sulla guerra d'Abissinia che la abbiamo pure persa?
I terremotati del Friuli del 1976 percepiscono accora questi soldi? E a longarone, mi sembra che sia già ricostruito dopo il disastro del 1963.
Al posto di aggiungere nuove tasse poteva destinare le accise che già si pagano.
Il bello che pure i terremotati la pagheranno questa nuova accisa, ripercuotendosi su tutti i beni che acquisteranno.
Agro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 21:37   #107
atomyx
Ciclide

L'avatar di atomyx

Città: Lugano (CH)
N° Acquari: 3 + 2 in gestione
Mi piace (Ricev.): 6
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Originariamente inviata da simo0706 Visualizza il messaggio

atomyx come si può pensare che gettando qualcosa da un aereo questa ricada in un punto preciso per creare una superficie riflettente senza considerare la dispersione atmosferica,la quantità di queste sostanze che si infiltrerebbero nel suolo e quelle disperse sulle acque. Il fatto che sia un fake è dimostrato dall'uso del termine cuprum
Cuprum è il nome del RAME in tutto il mondo. Lo dimostra il simbolo atomico del rame.

La superficie riflettente è in aria, non al suolo e occupa la fascia della ionosfera compresa tra lo strato E e l' Es ossia tra gli 80 ed i 100 Km.
Le "soluzioni" di metalli vengono fatte salire sfruttando particolari momenti magneto/termici o vengono fatte salire con gas nobili o si sfruttano le differenze di temperatura generate dal miscuglio di altre sostanze che entrano in reazione.

Quello che ricade al suolo non ha una rilevanza significativa riguardo alla dislocazione geografica in quanto il risultato che si vuole ottenere è quello di contaminare uniformemente l'intero suolo.
Come fai a diventare padrone del petrolio ? Facendo diventare indispensabile il petrolio...
Come fai a diventare padrone del seme ? Facendo in modo che gli unici semi che possono germogliare siano quelli che produci tu stesso. Potrei citarti numerose case farmaceutiche a livello mondiale, tutte d'accordo sullo stesso ideale.
atomyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 21:52   #108
Nicolas1998
Guppy

L'avatar di Nicolas1998

Città: Noventa Vicentina
N° Acquari: 2
Feedback 12/100%

ho una spiegazione ! bossi sta dividendo la padania dal sud italia
Vecchio 30-05-2012, 22:32   #109
headhome90
Guppy

L'avatar di headhome90

Città: Teramo
Feedback 1/100%

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Paolo, forse tutto quello che si dice non sarà vero, ma sono sicuro che un briciolo di verità c'è sempre. Saresti stupito se qualche mente malata decidesse di fare questi tipi di esperimenti??? Saresti sorpreso se qualcuno passa le sue giornate a cercare di controllare (almeno in parte) alcuni fenomeni atmosferici? Saresti sorpreso nel sapere che al mondo c'è sicuramente qualcuno che non ha una coscienza e farebbe di tutto per raggiungere i suoi scopi?
Dopo la creazione della bomba atomica, l'olocausto e tanti altri avvenimenti che hanno segnato l'epoca dell'uomo davvero ti meraviglieresti nel sapere che qualcuno sia capace di fare certi tipi di esperimenti???
headhome90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-2012, 22:45   #110
plays
Discus

L'avatar di plays

Città: Provincia di Vicenza
Foto: 2 Albums: 3
Grazie (Dati): 10
Grazie (Ricev.): 125
Mi piace (Dati): 125
Mi piace (Ricev.): 89
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 22/100%

anche se la causa fosse questa, cosa facciamo andiamo a boicottarli?
Io aspetterei fonti certe e penserei piuttosto alla nostra Italia piena di contraddizioni.
Una penisola con leggi troppo timide o non adatte alle situazioni.

Capisco che le case vecchie o gli edifici in pietra non possono essere sicure.
Prima aspettiamo che crolli tutto e poi facciamo le case anti sismiche...?
Servono più controlli e costruzioni adeguate
Rispondi

Tag
aiuto , entrate , prego , richiesta