![]() |
Richiesta di aiuto vi prego entrate
SALVE IO SONO DI POGGIO RENATICO IL SECONDO COMUNE PIU COLPITO DAL SISMA DELL'EMILIA ROMAGNA
IMPLORO GLI ADMIN DI NON SPOSTARE E NON CHIUDERE MI CHIAMO RAFFAELE FORMAGGI, vi allego il mio contatto facebook https://www.facebook.com/raffaele.formaggi La notte del terremoto il mio 120 litri con dentro i pesci è esploso e dopo due ore son riuscito a salvare i seguenti pesci : 1 x Botia Macracanta 6 x tanichthys albonube 6 x Poecilia Sphenops 3 x Parodon Piracicabae 2 x ancistrus Ora li ho messi in una vasca che si è salvata di 20 litri e stanno rischiando di morire Vi prego qualcuno mi aiuti a salvarli,li regalo assieme a tante piante di tipo : -Bacopa Caroliniana -Vallisneria Americana -Hygrophila difformis DA ANNI IL MIO SOGNO ERA UN ACQUARIO GRANDE E ORA SONO MESI CHE SON LEGATO MOLTO AI MIEI PESCI E NON VOGLIO VEDERLI MORIRE,VI PREGO QUALCUNO LI VENGA A SALVARE IO SONO A PEZZI SONO I MIEI COMPAGNI DI STANZA DA MESI SO CHE NON SONO PESCI DI GRANDE IMPORTANZA , MA CI TENGO MOLTO SE QUALCUN LIMITROFO MI PUO AIUTARE MI FA UN FAVORE ANCHE PERCHè TUTT'ORA LA TERRA TREMA DA ME E STA VASCA NON SO QUANTO DURERà AL SISMA NONOSTANTE SIA A TERRA SUL PAVIMENTO vi prego di raccogliere il mio appello Firmato Un giovane acquariofilo come voi che ha perso la cosa che ci accomuna tutti -20-20-20-20-20-20-20-20-20 ------------------------------------------------------------------------ Non posso neppure darli a negozi xk i negozi attorno a me stanno crollando |
Qui non esistono pesci di serie A o B.
Purtroppo io sono lontano non posso aiutarti prova contattare Mazzoli Andrea che è di Mirandola magari lui e più di aiuto. Dai che siamo tutti con voi. |
Mi dispiace moltissimo per l'accaduto! Purtroppo io non posso far nulla, ma spero per te che qualcuno nel forum riesca ad aiutarti...
|
Mi dispiace moltissimo.
Vai a questo indirizzo, selezione in alto a sinistra "dolce" e guarda chi abita a Ferrara. |
mi dispiace , te la butto cosi ma prendila con i piedi di piombo , visto che non fa troppo freddo mettili in un laghetto , se proprio devono morire per inquinamento , meglio che lasciamo la natura decidere
------------------------------------------------------------------------ se vuoi ti posso prendere gli ancistrus |
Mi dispiace tantissimo per il sisma e vi siamo tutti vicini,è un orrore vivere con la terra che trema........stò troppo lontano per aiutarti con i pesci-20speriamo qualcuno ti rintracci presto.
|
Cerca una bacinella bella capiente, con aeratore e se puoi quel che rimane del filtro.
|
Ha ragione Lorenzo,forse è quel poco che puoi fare!
|
Non è vero una vasca d'emergenza si riesce quasi sempre ad allestire, se poi uno sa come come funziona un acquario parte avvantaggiato ;-)
Studiare serve anche a questo. |
mi piacerebbe aiutarti ma abito lontano .. :-( non posso che concordare con chi ti ha già consigliato prima di me. prova con il contenitore più grande che trovi, o magari anche più di uno e dividi i pesci fra di essi.e con loro le piante più robuste.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |