Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
alek4u, buon compleanno!
Ho letto quanto hai scritto. Le tue parole sono ispirate dall'articolo della Costituzione a me più caro, il 33. Nel primo comma i Padri costituenti hanno scritto: "L'arte e la scienza sono libere e libero ne è l'insegnamento". E' bello incontrare anche se solo virtualmente, persone con le tue idee.
__________________ La grandezza dell'uomo non consiste nell'essere felice, ma nell'essere consapevole, lucido.
Georges Minois, Storia del mal di vivere, 2003
Come detto nel corso del topic sono un inguaribile Don Chisciotte, e visto come sta andando sulla pagina Facebook di AP non posso che dire "Bhe, avete ragione"...
Come detto nel corso del topic sono un inguaribile Don Chisciotte, e visto come sta andando sulla pagina Facebook di AP non posso che dire "Bhe, avete ragione"...
Bravo ale......sarai anche un pò don Chisciotte ma non sprovveduto
Vedere gente che SA di non avere l'esperienza necessaria dire "io consiglio anche se ho la vasca da due ore, sono affari suoi se decide di seguire i miei consigli" è la cosa peggiore che una persona che come me possa leggere.
Io che credo in progetti come Wikipedia e in ogni forma di sapere collettivo resto scosso da messaggi come quello.
Fortuna che per 10 imbecilli come quelli ce ne sono 100 che usano il cervello. Spero che andando al lavoro quei ragazzini imparino (spero a suon di calci nel c##o) cosa vuol dire aver rispetto per l'esperienza altrui. (e non mi metto nel gruppo delle persone con esperienza, ma nel gruppo di quelli che ascoltano i consigli)
------------
Forse peggio leggere di persone che denigrano il forum e le persone che lo frequentano aprire messaggi di pubblicità alla loro pagina.. e quando lo faccio notare sentirmi dire "fatti i ca##i tuoi"
All'interno di tali paginette leggere ulteriori prese per il culo ai frequentatori del forum.. bho..