Sion, si ne sono a conoscenza... ma non credo debba completamente squagliarsi come è successo a questa red... è arrivata che era quasi perfetta... dopo due giorni ha comniciato a diventare trasparente e a perder qualche foglia... oggi ho levato gli ultimi pezzi....

ci riproverò non appena avro la giusta luce... fino adesso stanno tutte bene.... tranne il junkus che è un po depresso ed ha perso un po di colore... l'ho messo davanti in modo tale da dargli più luce... ha messo già delle discrete radici (cosa che non aveva fatto la rossa) quindi sono fiducioso...
inoltre ho aggiunto un po di hygrophila polisperma donatami da un'altra gentile utentessa... ora vediamo questa come si comporta... al più presto nuove foto.. l'acquairo comincia sul serio a riempirsi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
... inoltre lunedi mi spediscono qualche ampu... quindi comincio a popolare visto che gli no2 sono a 0 già da 4-5 giorni... cmq monitoro ancora sino all'arrivo delle ampu...
unici problemi al momento... la co2 che non va e i t5 introvabili!!!!!!!! -04 -04