|
Quote:
|
mac, chi sarebbe "quello", io?
|
Fede, solo per rispetto alla tua età non ti dico che ti stai rincoglionendo
Le cose sono andate così:
|
Quote:
|
Paolo Piccinelli, ma dai, vabbe' che Mac è tuo amico, ma non andare così pesante
|
e io, citandoti:
|
Quote:
|
Aho, ma chi lo conosce a "quello"!!!
|
Quindi, vediamo se ce la fai adesso: chi è "quello"???
CAMBIO ARGOMENTO (per tornare in topic, in realtà)
|
Quote:
|
macguy, i cilcidi Malawi sono una strada senza ritorno... prima di buttarmici a capofitto voglio analizzare per bene tutte le opzioni.
|
Paolo, tengo a precisare che sto usando un tono allegro (come sempre), prendendoti anche un pò in giro (con e-affetto) e anche per stimolare gli altri a farlo (vedi linguine).
Ho tenuto parecchi pesci in vita mia (acquariofila) dai poecilidi, ai caracidi, agli anabantidi.......
Poi sono passato ai ciclidi. I primi posseduti sono stati meeki e nigrofasciatum, poi qualche aequidens, nel mezzo gli scalari e per ultimi (prima del mal d'africa) i P. Pulcher (che ho ancora nel cuore). Perciò, quando tu dici che il malawi è "una via senza ritorno", so ESATTAMENTE cosa intendi. Permettimi di dirlo, tu puoi solo immaginarlo. Scusa la presunzione. Ho una femmina che incuba (ha i bimbi in bocca) da 28 giorni. Normalmente la gestazione di questa specie dura una ventina. Per amore dei suoi piccoli, che sa rischiano la vita se li rilascia, da 28 giorni sta rintanata senza mangiare. Nuota barcollando, ma non molla. E' quando vedi cose come queste che non torni più indietro.
Dopodichè, ritengo giusto che tu "rimbambisca" abbastanza prima di decidere.
Solo che quel vascone...... le caridine.....
ma fammi il piacereeeeeeee