Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Ciao. È una bella vasca. No dai di spazio ancora ne hanno poi magari ci pensano ancora loro a sfoltirti tutta la palla di cerato, quindi più c'è ne meglio è secondo me.
Ragazzi sto attaccando i fiocchi fuori dalla porta... Come per magia UOVA!!!
E qua ci sono le 2 femmine gonfie d uova
E il riproduttore è l'orandino tutto storto
Volevo condividere con voi che mi avete aiutato nella realizzazione della vasca questo evento
Che soddisfazione!!!
Pensavo avessero mangiato tutte le uova buone e mi avessero lasciato solo le ammuffite... Ma... Ho trovato una decina d uova fecondate! Così ho staccato i rametti di ceratophillum con i pargoli e li ho messi in una bottiglia tagliata a metà con dei tagli per la circolazione dell'acqua, il tutto avvolto in una calza di nylon.
Non so se ho fatto bene ma non sono pronta ad allestire un altro acquario e ho trovato questa soluzione in un vecchio topic...
Io aggiorno un pò...
Ho lasciato la parte destra in ombra, viene molto apprezzata per i pisoli!
Oltre ai soliti 2 pesciotti, sono riuscita a crescere un avannotti, si vede poco ma ve lo presento ugualmente