Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
oggi l'ho buttato nel cesso, mia moglie e mia figlia non volevano, avevano paura che con il tempo da grande poteva risalire di nuovo e gli mozzicava il culetto
Rocciata fantastica, mi scarico la foto così quando farò la mia cercherò di copiare! :P
Intenditore grazie.
Meno male che a qualcuno piace....
Mi piace molto con tutte quelle terrazze per mettere tanti coralli e un atollo separato. L'unica cosa che cambierei sono le rocce attaccate al vetro. :)
Ah perfetto, se si riesce a pulire dietro è proprio come la voglio fare io! E sei riuscito pure senza incollare. I mi preparerò comunque il sacchetto di lampocem e vediamo se riuscirò a farla così bene...
Pensavo sul lato sx dietro toccano, la mia intenzione e di non pulire la parte posteriere, volevo avere molto spazio nell parte frontale, le rocce non sono incollate.
Pensavo sul lato sx dietro toccano, la mia intenzione e di non pulire la parte posteriere, volevo avere molto spazio nell parte frontale, le rocce non sono incollate.
Capito. A me non piacciono le incrostazioni, la farò più scostata.