|
Originariamente inviata da Manuelao
|
Bella rocciata. Mettila nell'archivio
Emanuele
|
Meglio di prima ma non d'archivio.
|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Franco, è indubbiamente funzionale con tutte quelle terrazze, ottima per la circolazione dell'acqua e sicuramente tu la vedi già "arredata" con i tuoi animali sopra... ma me piàss no.
|
Hai detto bene molte terrazze e in seguito tanti coralli, lo so già che poi non resisto a metterne poco.
Una certa quantità di rocce ci vogliono, con quantità scarse si va avanti lo stesso ma è molto meno efficiente nell'eliminare i nutrienti, poi non voglio usare nessun metodo come zeovit xaqua ecc ecc...
|
Originariamente inviata da paolo67
|
Alla fine l'hai rifatta, sembra simile a quella che avevi nella vasca più piccola o mi sbaglio
|
Quasi...ora una dei 2 atolli è più piccolo.
|
Originariamente inviata da GIAKY-RM
|
molto bella..
già da vuota sembra il top!
|
Solo con rocce è piuttosto brutta.
|
Originariamente inviata da Alereef
|
la parte dx mi piace, dalla sx ci leverei un po di rocce, specialmente quelle verso il vetro laterale...
continui a riempire la vasca di rocce e poi, con la crescita che hai, in 4 mesi ti ritrovi con la vasca a tappo...
e leva 'ste rocce!!!
nella vasca si devono vedere i coralli e i pesci, non le rocce!!!!!
|
dici???? com meno rocce non riuscivo a tenere a zero gli no2, o così o dovevo metterle sotto in una vasca vicino alla sump.
|
Originariamente inviata da primoleo
|
A me la rocciata non piace. Magari sarà funzionale, ma non è naturale.
|
Nella barriera ci sono punti che è ancora peggio della rocciata che ho fatto a sinistra, se poi mi parli di lagura ti di ragione.
|
Originariamente inviata da Achilles91
|
molto molto bella che disposizione di luci hai?
|
Quella che avevo ati 10x80w
|
Originariamente inviata da pendragon18
|
Wow bella :)
|
|
Originariamente inviata da Skynyrd
|
Molto bella!!! Fossi in te però leverei le ultime 2 rocce poggiate sull'atollino di destra...
|
Quando inserisco i coralli poi vedo....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da rita87
|
Ma dove le trovate tutte ste rocce piatte vorrei sapere
|
Ai negozi Rita...ma non pensare che siano meglio, per filtrare l'acqua sono peggio, per questo ne ho aggiunte di tonde