Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
azz.....giovanni sembra proprio uno scorcio subacqueo........,sara' uno spettacolo certo che quella parte non dovrai coprirla troppo con i coralli e rocce altrimenti ecchecelhaimessoaffa'!!!
azz.....giovanni sembra proprio uno scorcio subacqueo........,sara' uno spettacolo certo che quella parte non dovrai coprirla troppo con i coralli e rocce altrimenti ecchecelhaimessoaffa'!!!
Porca Puzzola........ma cos'è...l'astronave madre!?......stai facendo un super lavoro, anch'io ho appena iniziato l'allestimento della nuova vasca e prenderò sicuramente spunto. Una cosa che no capisco sono le pompe di movimento....secondo me vuoi riprodurre anche l'effetto tsunami. Lo sfondo è super e l'idea del reefkeramik e notevole anche se costano come le pepite! Per le foto chiederò a Twister se ha i file un pò più alti di risoluzione....bella Giovanni!!!
è volata via !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Gelammo
Ciao Giovanni,
bel progetto davvero e bellissima vasca... ma a che punto sei? Foto basta?
Come mai hai lascio l'azzurro nel mezzo? Come farai a tenerlo pulito? A sto punto non era meglio fare tutto RK sullo sfondo?
A vasca piena i tiranti sopra tendono a flettere leggermente anche da te?
Ciao
ciao gianluca ,sono fermo causa lavoro in trasferta .ho lasciato la parte in centro libera perchè mi sembrava ammassata è pesante farla tutta . cerchero' di tenerla pulita ,altrimenti coralline è buona notte .non so se riflettono perchè non ho ancora le lampade sopra.
Ultima modifica di dimaurogiovanni; 20-05-2012 alle ore 17:38.
Motivo: Unione post automatica