Io quoto in tutto e per tutto Niko.Credo anche che ognuno di noi con la frammentazione delle acropore che ha in vasca potrebbe, forse un giorno, dare una mano alla nostra amica barriera corallina facendo diminuire la richiesta di sps nei negozi forse si potrebbe ridurre il prelievo di selvatiche in natura.Sara', forse, solo un sogno ma se non si sogna cosa si vive a fare, senza contare che ogni tanto qualcuno si realizza.....Io credo che se uno si compra una acropora da 100 euro e ci fa qualche talee da 10 o da 15 euro(come faccio io) non fa altro che aiutare il nostro hobby.Se si calcola in piu' che una basetta costa 0.50 centesimi la colla idem la luce le pompe lo schiumatoio il reattore di calcio ecc ecc del taleario non vedo come si possa affermare lo scopo di lucro.Ripeto per me l aquariofila di barriera rimane sempre una grande passione ed il riuscire a moltiplicare i coralli acquistati non fa altro che aiutare il ns fantastico hobby ed anche qualche amico che magari 100 euro per comprarsi una selvatica non ce li ha e se per ultimo salta fuori qualche euro per non pesare sul bilancio familiare che ce di male???Un saluto a tutti gli amici.Umbe