Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ah!! la gallina di gomma va per la maggiore vedo anche Tosca ne ha disintegrate due senza contare tutti gli altri giochini di gomma (a forma di ciabatte, panini imbottiti, e verdure varie) che durano non più di 6-7 giorni ma le sue preferite restano le palline da tennis andrebbe avanti ore a giocarci con tutte quelle che ha.... mica con una alla volta
Ciao anna62, come non quotarti Zeus di palline da tennis ne riesce a prendere 3...con qualche difficoltà fortunatamente ho trovato una signora gentilissima che mi mette da parte e mi regala le pallline sgonfie che gli riportano al negozio di articoli sportivi (è quella del pallone da basket...forse si è mossa a compassione) . Perchè non posti qualche foto di Tosca? Zezzy ha 1 anno e mezzo....al limite gliela attacco nella cuccia ? Mannaggia, siamo lontanissimi altrimenti....