![]() |
Volevo presentarvi il mio....pesce-cane!!!
Lui è Zeus, è in cerca di una rottwuallera -11 -11, così la smette di seviziare la mia spalla. -ciuf ciuf-
|
che bel cagnolone..... a me sono sempre piaciuti i rotwailler ... #12 #12 #12 nn sò come si scrive...... #23 #23 #23
ma come è di indole??? nn saranno mica vere le dicerie che sono cattivi..... -28d# -28d# ciao e a presto... #25 #25 #25 |
Sinceramente anch'io avevo questo timore quando l'ho preso...poi mi sono dovuto ricredere. Certo....fà il suo, nel senso che è molto territoriale e non consiglierei a nessuno di fare una visita, come tra l'altro è accaduto, alla casa senza conoscerlo o in assenza di me o di mia moglie. Comunque è molto buono, giocherellone e affettuoso. Secondo me il cane assume il carattere in base all'educazione che gli dai. Ho visto cagnolini alti 20cm che sono molto più cattivi di Zeus.
|
Ma guarda te che cuccioloneeeee..... Si vede che ha la faccia da giocherellone..... ma quanti grattini gli farei :-D :-D :-D :-D ......
Anche il tuo adora le pacche sul fianco e i grattini tra collo e orecchio?? |
Sniff....snifff sento odor di Anna che arriverà a postare su questo topic!!!! ;-)
|
Ciao e buongiorno. I grattini tra collo e orecchio....tanto, le pacche sul fianco...non molto, anzi, è un pò geloso del suo popò -63 , ... :-D come il suo padrone #36# , adora però i grattini sotto al collo. Vi posto altra foto...Zeus2 http://www.acquariofilia.biz/allegati/zeus2_906.jpg
|
povero pollo :-D :-D :-D :-D :-D
|
mazzalo che bello.. :-)
|
che bello che è!!!!!! -05 -05
al momento il mio cane è grande si e no come la gallina di gomma... #13 |
Quote:
Zeus comunque ringrazia tutti per i complimenti ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |