Giangi, io la penso come te.
Solitamente se il contenuto arriva rotto ma puntuale, la colpa è al 99% del mittente, se il destinatario risulta assente o indirizzo/errato è colpa all 99% del destinatario o del mittente frettoloso. se poi vogliamo sempre dare la colpa al corriere anche quando fa bene il suo lavoro allora ok! sfogatevi pure!
anche con quello che dico io molti storceranno il naso ma è la pura verità. Con i clienti assecondo anch'io dando la colpa al corriere (quando inveiscono su SDA) ma so benissimo che la colpa è solamente sua o del magazziniere. Con voi posso semplicemente dire quello che so e che penso
|
Originariamente inviata da BREGOLI BETTINA
|
Non e vero che fanno le consegne in ventiquattroore perche fanno i loro comodi a me a spedito un pacco mercoledi a mezzogiorno e non mi e ancora arrivato il n e questo c 000047990791 come mai ?
|
Bettina è un codice SDA? perchè io non lo riconosco e me lo da mancante. Se invece si tratta di un altro corriere non posso aiutarti. conosco le parole magiche solo di sda
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Pisello, io mi lamento perchè non vengono rispettati i tempi di consegna che pago.
|
i tempi della consegna di bigjim sono stati perfettamente rispettati! .. anzi.. se sono arrivati mercoledì sera come ha scritto nell'altro topic sono stati anche bravi! visto che l'hanno inserito tra le consegne del pomerrigio pur arrivando a mezzogiorno (si è fatto 1000km in camion..). Di solito quelle consegne le fanno il giorno dopo, consegnando entro le 48h, tempi assolutamente in linea con quelli stimati.
|
Originariamente inviata da S_COCIS
|
Ieri ho ricevuto un pacco tramite GLS, per fortuna l'ha ritirato il custode perchè il corriere gli ha detto che non c'era nessuno a casa.
ERO A CASA TUTTO IL GIORNO E NESSUNO HA SUONATO.
tu questo lo chiami servizio ?
|
quando SDA fa così, il 99% delle volte. significa che il mittente non ha indicato l'interno (Scala, lettera o quel che è ),o che il destinatario non l'ha comunicato al mittente (e che quindi non l'ha potuto segnalare), o che l'autista è una merda. Difficile saperlo a distanza
quando ti arriva il pacco vedi se l'indirizzo è ESATTO (se c'è scritto TUTTO, n° di orifizi inclusi) significa che l'autista si è comportato male. Allora puoi chiamare in filiale, lamentarti dando il codice di spedizione e loro risaliranno sicuramente al personaggio che verrà cazziato