Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
...finalmente le foto, si sono alghe.
prova a filtrarle col cotone nel filtro (proprio cotone idrofilo, non lana di perlon).
ciao, ba
Ok grazie.
Comunque ho trovato una persona che mi ha prestato la lampada uv...
L'ho montata adesso. Vi tengo aggiornati.
C I A O !
sinceramente sono un po' scettica ma se è impestata.... tentar non nuoce. prova a filtrare anche su cotone idrofilo (non son facili da debellare, più solizioni affianchi e meglio è).
ciao, ba
l'uv per le volvox di solito funziona e in 4 - 5 giorni risolve
Speriamo bene. Ho conosciuto persone che ci hanno messo anche qualche gg in più, però tutti hanno risolto il problema.
Voglio essere fiducioso.
Grazie ancora
C I A O !
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da babaferu
Originariamente inviata da EXCLUSIVE
Originariamente inviata da babaferu
...finalmente le foto, si sono alghe.
prova a filtrarle col cotone nel filtro (proprio cotone idrofilo, non lana di perlon).
ciao, ba
Ok grazie.
Comunque ho trovato una persona che mi ha prestato la lampada uv...
L'ho montata adesso. Vi tengo aggiornati.
C I A O !
sinceramente sono un po' scettica ma se è impestata.... tentar non nuoce. prova a filtrare anche su cotone idrofilo (non son facili da debellare, più solizioni affianchi e meglio è).
ciao, ba
Ciao Ba,
aggiungo cotone, allora.
Grazie
C I A O !
Ultima modifica di EXCLUSIVE; 13-03-2011 alle ore 09:50.
Motivo: Unione post automatica