|
Originariamente inviata da davy180
|
Il ruwal non lo conosco ma so che ce l'hanno in parecchi, quindi credo sia un buon impianto.
Io lo stadio per filtrare con resine antisilicati ce lo comprerei incluso, tanto uno stadio in più o in meno non fa tanta differenza a livello economico.
E poi non conviene risparmiare sull'acqua che è la cosa più importante dell'acquario marino.
Non credo che le membrane trattengano i silicati, altrimenti non servirebbero gli ultimi stadi con resine antisilicati.... IMHO.
|
Da quello che ho letto la membrana trattiene i silicati, ma con acque con un alto contenuto di quest'ultimo si consiglia l'uso del quarto stadio per essere sicuri che vengano rimossi. Io volevo sapere se i miei 0,8 è un alto livello e quindi solo la membrana non basta. E quindi invece di comprare un 3 stadi comprare un 4 stadi.
Ingegnere: Essere pensante che sogna acquari grandi e spessi come muri tavolati, divisori tra locali di abitazione (unico problema: allungare artificialmente l'arto per riuscire ad interrare almeno una piantina nel ghiaino, laggiù... sul fondo...)