Riporto di seguito la replica inviatami dal negozio interessato:
Abbiamo chiesto diritto di replica, per questione di chiarezza.
Il cliente "inganno" ha effettuato l'ordine il 09/03 e ricevuto il rimborso il 14/03.
considerando sabato pomeriggio e domenica che non lavoriamo, non credo che l'attesa sia stata lunga.
Non è vero quando il cliente dice, di aver inviato decine di email, saranno circa la metà, a cui è stato
risposto il 10/03 ed il 14/03.
Non ci sarà stata comunicazione al 1005, ma nemmeno assenza di comunicazione.
Veniamo poi al sig. carloxp, il quale non so per quale motivo è così critico nei nostri confronti.
Innanzi tutto ribadiamo che l'unico modo per contattarci è quello di fare riferimento alle nostre email o numeri telefonici.
non rispondiamo assolutamente agli mp su acquaportal o su qualsiasi altro forum
Per cui 2 dei 4 contatti che il sig. carloxp ci ha fatto non sono validi.
controllando le email ricevute, risulta arrivata una sola email il 14/02, in cui ci vengono chieste informazioni sugli omaggi, a cui effettivamente
non è stato risposto.
Quindi il tutto si riduce ad un contatto solo, a cui non è seguito risposta per questo ce ne scusiamo , ma non lo riteniamo assolutamente sufficiente per un accanimento così forte nei nostri confronti
Noi abbiamo sempre massimo rispetto per tutti i nostri clienti e non.
Saluti
Staff Aquariumline
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