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Praticamente, tranne pesci e piante, compro regolarmente da loro tutto quello ch mi serve, oramai da più di un anno. Dal materiale di consumo come biocondizionatori, fertilizzanti, cibi a accessori importanti come il filtro e il refrigeratore. Ad oggi nessun problema.
Mi hanno finalmente risposto, e la situazione dovrebbe entro domani essere evasa.
Speriamo bene.
Buongiorno,
il rimborso le è stato fatto tramite paypal il giorno 14/03. Avremmo gradito che loacesse scritto, in modo da essere obiettivo nei nostri confronti.
ribadiamo che una caratteristica che ci contraddisdingue è l'onestà, per cui nessun nostro cliente può lamentarsi di non aver ricevuto un rimborso.
E' solo questione di tempo, la mole di lavoro che abbiamo ci porta, spesso a non essere veloci.
Saluti
Staff Aquariumline
Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
__________________
★★★ Ciao! Carlo
"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Se posso esprimere il mio parere (che non è quello di AP nè quello del resto dello Staff), io credo che i ritardi siano più che accettabili, ma non informare i clienti del ritardo credo che non lo sia, se questo è accaduto.
Io, per esempio, vi ho contattato 4 volte, due volte sul vostro sito e due volte con con messaggio privato qui, senza mai ricevere uno straccio di risposta.
Naturalmente mi sono rivolto altrove per i miei acquisti.
Se avete una mole di lavoro, ovviamente avete una mole di clienti e di ordini e quindi, almeno per quanto riguarda il mio caso, averne uno in più non è stato di vostro interesse.
Saluti.
Personalmente con Aquariumline per gli acquisti che io ho fatto m sono trovato bene, sia per quanto riguarda i prezzi sia per tempi di spedizione e consegna che per professionalità
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.
dimentichi un particolare però....
il sito, che opera già da diverso tempo, grazie i prezzi che pratica ha un elevato numero di clienti.
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte a quesiti o magari ricevere la merce uno-due giorni dopo l'acquisto, spesso dimenticandoci che non siamo i soli a fare acquisti on-line e di conseguenza fregandocene degli altri che poi non sono altro che persone che hanno la nostra stessa passione. Se poi potessimo andare a guardare le richieste che il sito riceve, sicuramente ne troveremmo tantissime che riguardano emergenze che certamente un sito n-line non può soddisfare per ovvi motivi di tempo e logistica (quando si ha una necessità impellente l'acquisto on-line non è certo la scelta migliore)
Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....
Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?
Anche se con qualche giorno ritardo è sempre meglio ricevere una risposta corretta da un negozio che ha dato abbondante dimostrazione di professionalità piuttosto che riceverla del tutto inesatta da parte di qualche negoziante magari poco preparato o inesperto.
io ho fatto un ordine di ricambi per un filtro esterno, ho chiesto telefonicamente che fossero inviati con urgenza, sono stati rapidi e molto corretti.
Carloxp forse hai ragione, dico forse perchè la verità come dicevano saggiamente i latini sta in mezzo.
Scusa: non sta per niente nel mezzo. Ho mandato 4 messaggi senza neanche una risposta. Come fa a stare in mezzo? Non mi hanno "non risposto" a 2 su 4 (il mezzo), bensì a 0 su 4.
Originariamente inviata da knopex
Moltissimi di questi, anche io a volte, avrebbero piacere di ricevere immediatamente risposte
Immediate risposte? Io sto aspettando una risposta dal 10 gennaio! Quali immediate?
Originariamente inviata da knopex
Come dicono quelli del sito i lavoro richiede tempo e anche per quelli di AL la giornata di lavoro è fatta di 8 ore, sempre che qualcuno non li consideri come servi al proprio servizio.....
Servi? Ma cosa stai dicendo? Chi li considera servi scusa?
Guarda che non ci fanno un favore: a fine anno chiudono un bilancio solo grazie ai clienti.
Originariamente inviata da knopex
Non sarebbe meglio invece tirare una bella boccata d'ossigeno, riflettere un poco, e pazientare........?
Io sono stato molto più che paziente. Da metà gennaio non è abbastanza?
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★★★ Ciao! Carlo
"Come sparge lontano il suo chiarore quel piccol lume! Non diversamente risplende in mezzo ad un malvagio mondo un atto di bontà.".
Shakespeare (Il mercante di Venezia, atto V)
Non posso che quotare in pieno il pensiero di CarloXP, avendo avuto esperienze simili (sto aspettando ancora 2 bulbi PL acquistati e pagati in luglio 2010, più il relativo omaggio mai visto, nonchè altre piccole vicissitudini in altri ordini.)
Comunque, come da regolamento chiudo ma non cestino
Riporto di seguito la replica inviatami dal negozio interessato:
Abbiamo chiesto diritto di replica, per questione di chiarezza.
Il cliente "inganno" ha effettuato l'ordine il 09/03 e ricevuto il rimborso il 14/03.
considerando sabato pomeriggio e domenica che non lavoriamo, non credo che l'attesa sia stata lunga.
Non è vero quando il cliente dice, di aver inviato decine di email, saranno circa la metà, a cui è stato
risposto il 10/03 ed il 14/03.
Non ci sarà stata comunicazione al 1005, ma nemmeno assenza di comunicazione.
Veniamo poi al sig. carloxp, il quale non so per quale motivo è così critico nei nostri confronti.
Innanzi tutto ribadiamo che l'unico modo per contattarci è quello di fare riferimento alle nostre email o numeri telefonici.
non rispondiamo assolutamente agli mp su acquaportal o su qualsiasi altro forum
Per cui 2 dei 4 contatti che il sig. carloxp ci ha fatto non sono validi.
controllando le email ricevute, risulta arrivata una sola email il 14/02, in cui ci vengono chieste informazioni sugli omaggi, a cui effettivamente
non è stato risposto.
Quindi il tutto si riduce ad un contatto solo, a cui non è seguito risposta per questo ce ne scusiamo , ma non lo riteniamo assolutamente sufficiente per un accanimento così forte nei nostri confronti
Noi abbiamo sempre massimo rispetto per tutti i nostri clienti e non.
Saluti