Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abra e potrei lavorare la resina sul posto senza una forma???
La forma la fai tu ti fai il laghetto come ti pare e piace, stendi la terra un telo di plastica, in modo da avere una superfice regolare.....fatto questo stendi il Mat che sono i fogli di vetro asciutti e ci dai sopra a rullo o pennello la resina
Tu num me rompe' er ca', no, no, tuà... a muà... non m'hai da rompe' er ca'!
Io non lo so come e' fatta ma mi ricordo che quando vivevo a sanremo aiutavo a coprire pannelli di legno usati per contenere reti da tremaglio, zuppe di acqua.... E quindi resistono bene, anche con un lavoro artigianslissimo, usavamo stendere la lana sul lego e ci davamo + mani di 'colla' sopra...
------------------------------------------------------------------------
*Non so come e' fatta mi riferisco alla colla ...
Ultima modifica di Giordano Lucchetti; 19-03-2011 alle ore 20:17.
Motivo: Unione post automatica
Che è una stuoia,molto più resistente (quì a Ferrara ho visto farci le ali degli alianti) e questa punge molto meno,certo costa tanto di più,e per un laghetto non lo userei certamente,basta e avanza il primo link