|
Originariamente inviata da poffo
|
...cmq sono sempre dell'idea che una raccomandata rende di piu...il problema è a chi mandarla....
|
No, no... ti sbagli fidati. Ho lavorato per 5 anni per la divisione commerciale di una multinazionale di computer famosa e... un'attacco come quello che sta facendo Benny, se non possono dimostrare pubblicamente che ha torto, è la cosa peggiore che ti possa capitare... molti più danni di quelli che può fare la raccomandata del singolo... perchè non solo si scredita il singolo prodotto ma si mette in discussione l'affidabilità del marchio.
Pur rimanendo dell'idea che se la girante nuova risolve (come si diceva più in su, sempre mantenendo le stesse prestazioni), senza farmi troppe domande io mi riterrei soddisfatto con la sua sostituzione, penso che se avessero un responsabile commerciale furbo, e gli skimmer fossero davvero una ventina o giù di li, acquisterebbero visibiltà e ne gioverebbe l'immagine di fronte ad un mercato importante come quello americano, sostituendo per intero le pompe. Sarebbe un bel segnale forte di azienda seria quello che arriverebbe... proprio come fece la LG.
Continuo a seguire. Benny sei un panzer!!