ciao e grazie per la risposta velocissima
mi rincuora sapere che il deperimento è normale all inizio spero sia solo per l adattamento e non per altre cose
per quanto riguarda la fertilizzazione nell acquario si trova gia un fondo fertile e ho nel mobile varie boccette di fertilizzanti liquidi in oltre sono in procinto di comprare o produrmi( questo lo valutero in seguito) un impianto di co2 tutto cio sempre e comunque dopo la maturazione della vasca.
per la pianta so per certo di non aver chiesto anubias pero oggi alla domanda : sicuro che non mi hai venduto nessuna anubias? il commerciante ha risposto:" mi sembra che una te l ho messa" allora ho guardato nella vasca delle piante e dalle foglie l ho accomunata a un anubias per somiglianza sicuramente sbagliando.
per quanto riguarda il vedere le radici ho paura a infilare di nuovo le mani in acqua non vorrei contminare qualcosa o arrecare altri danni, dici che non è pericoloso??
guardando ora piu approfonditamente le schede mi assomiglia di piu a un echino bleheri anche la descrizione con le foglie che partono tutte da un punto tipo bulbo per capirci potrebbe indicare qst varieta...
cosa ne pensate?
se volete provo a fotografare solo la pianta puo esservi d aiuto?
se fosse un echino la dovrei spostare sul fondo? se si che pianta posso mettere al suo posto?
ancora grazie a tutti
Ultima modifica di Di Muzio; 01-03-2011 alle ore 01:31.
|