Eheh no le rocce devono essere alte quanto il DSB e anche li le opinioni divergono.
La paura principale è che se le rocce comprono direttamente sezioni superficiali si possano creare zone anaerobiche in superfice e che possano portare diversi problemi. Sono dell'idea che se non si smanetasse con le rocce di continuo e si lascia tutto cosi com'è dall'inizio queste zone "morte" non creino problemi.
Se non vuoi utilizzare tubi in pvc forato c'è chi adotta un'altra tecnica, quello di piazzare delle rocce morte superspurgate al posto dei piedistalli per sostenere la rocciata in modo naturale con ottimo risultato estetico.
Io personalmente ho contattato un negozio di roma per l'aragonite finissima e l'ocean direct. Cmq senti prima dal tuo negoziante o se hai cmq altri commercianti del settore nelle vicinanze che trattino questo prodotto. (ricorda che c'è chi preferisce il carbonato di calcio perchè ammortizza di molto i costi ed è più bianco)
Il DSB esteticamente a mio parere è mille volte più bello del fondo con la spruzzata di sabbia
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)