|
Originariamente inviata da Wurdy
|
Anche a me, se pur non ne so nulla di rettili, sembra un a sistemazione molto spartana e poco naturale... un po' come se tenessimo i pesci in una vasca senza rocce e senza substrato perchè è più semplice da pulire
|
spartana e poco naturale ???? ma i pesci sotto vetro ???
e questo vi sembra naturale ??????????????????????????
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
scherzo...!!!
e comunque
un serpente di 1000 grammi (se tenuto bene) mangia ogni settimana, un ratto sui 150/200 grammi ....e defeca ogni 3/4 pasti ....in pratica ciò che ne risulta dopo la digestione a dell' UMANO....per odore e dimensioni....per fortuna cacano ogni 20 giorni

comunque chiunque li tiene con substrati vari..dopo un pò evita di alimentarli in modo adeguato per evitare le pulizie frequenti....e non mi sembra corretto...
io uso solo carta e devo dire che sono animali pulitissimi...dopo aver sporcato ,si tengono lontani dai loro escrementi.....
|
Originariamente inviata da cicala
|
boh molto probabilmente hai ragione ma magari mettici una piantina che so un pò di basilico della salvia..........
|
le piante non possono mettere perchè quel vandalo di un pitone....(che è anche + curioso del famoso delfino) sradica anche le quercie...
RUTHLESS86....
non sei il solo pitonaro del forum....

l'unica cosa che mi sento di consigliarti e di usare..il tappettino riscaldante invece della lampada...
primo perchè il pitone è notturno e quindi non è un comportamento naturale andare a cercare calore durante il giorno....se lo fà è perchè deve digerire....a volte si stressa e digiuna...
secondo perchè secca di meno l'aria ....
e terzo perchè risparmi un sacco di soldi con 8 watt porti il suolo a 32 33 gradi.....