![]() |
Il mio pitone reale.........
Adesso è in fase di mutazione e digestione.....un pò cattivello a agitato!! se notate ha gli occhi opachi e i colori non vivissimi!!! video: http://www.youtube.com/watch?v=nW3zRs61sAA
|
Cacchio, ma me lo potevi far vedere ieri ! #06
|
veramente bello!!
ciao |
Bello ma a me quella teca sembra stretta
|
-05
|
Anch'io ho un pitone. Si ciba solo di passere.
|
Quote:
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25fantastico mi hai migliorato la giornata...........
il pitone è molto bello ma mi sembra un pò stretto e mi fa un pò pena sul giornale col vaso e la ciotola per cani .........................ma non ci capisco na mazza ............. |
algra infatti poi ci ho pensato che mi sono dienticato di fartelo vedere!!!
la teca va bene ma io la cambio lo stesso perche mi voglio allargare!! il giornale/carta da pacco come substrasto è il materiale piu economico e assorbente che esiste per i serpenti!! l'unica alternativa sono i tappetini di erba sitetica ma ogni volta devi metterli in lavatrice perche anche il serpente va in bagno!!! la teca deve essere piu tecnica che addobbata.....qualsiasi addobbo inutile e di ingombro.......il vaso serve perche e un serpente molto timido e ci sono momenti che deve avere la sua tana nascosta......ciotola per bere.....e il ramo per aiutarsi meglio a togliere la muta!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |