|
Originariamente inviata da Rive Gauche
|
|
Originariamente inviata da polinello
|
quindi avendo una qualsiasi tessera del tifoso di una qualsiasi squadra uno può andare a vedere una qualsiasi partita di qualsiasi squadra?
|
Credo che il principio ispiratore sia più o meno quello. Monitorare su CHI va a vedere COSA e tenerlo sotto controllo. All'incirca.......
|
bhè noto a chi serve la tessera del tifoso....alle banche..almeno la mia è anche una bella carta di credito se la voglio attivare..e considerate le banche dati dei vari enti che la rilasciano come vanno ad accumularsi nomi e nomi..se solo una percentuale la attiva anche come carta di credito sono soldi che girano...
se volevano sapere CHI e DOVE andava alle partite il biglietto nominale era già sufficente...
questa tessera è un pò una puttanata...comunque almeno la mia è stata fatta "gratis" quindi non avendo niente di cui preoccuparmi l'ho fatta..
comunque la vedo dura averla per domenica..c'è tutta una procedura...foto.documenti ecc ...
non è che uno va e la prende...soprattutto se è legata come la mia aanche a una banca e un circuito di credito..