|
Originariamente inviata da Ciscus
|
Okkei allora niente doppio fondo. Volevo solo una conferma avendo già sentito pareri negativi a riguardo.
Ho letto le caratteristiche di Terra Zero e a quanto ho capito va cmq integrata con fertilizzante Terra Uno.
Visto il prezzo però... credo ripiegherò sull'aka (la trovo a 1/3 del prezzo della Elos). Come fertilizzante Terra Uno o simili.
|
Stai facendo confusione Terra Zero è un fertilizzante per fondo non una terra Allofana ...x la terra Elos devi cercare Elos Terra Natural Soil che costa circa 90€ per 15 litri ... con quei soldi ti ci fai tutto il giardino di Akadama ... restando in casa Elos potresti mettere Terra Zero sotto l'Aka e integrare periodicamente con Terra Uno. L'importante è che ti sia chiaro che stiamo parlando di due cose completamente differenti.
|
Originariamente inviata da Ciscus
|
|
Una domanda. Con che sequenza dispongo le cose? Il fertilizzante lo devo mettere sotto al fondo?
|
Si certo, fertilizzante a lento rilascio prima e terra o ghiaia alla fine ... il fertilizzante si scioglie lentamente e sale in duperficie a disposizione delle piante.