Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto
ma Salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente
salvo smettila...sennò parlo
ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente
magari... avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di Salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di Salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati"...... il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata... "Salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic , non mi è rimasto niente
Ahahah...Io dovrei aiutare peppe??? Ma Peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto
ma Salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente
ho saputo che durante il rifacimento della rocciata qualcosina te lo sei preso...un calice esattamente
magari... avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di Salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di Salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati"...... il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata... "Salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic , non mi è rimasto niente
...a sisi confermo...l'ho bloccato in tempo!!!!!!!!!!!
ahahah...io dovrei aiutare peppe??? Ma peppe è il mio sensei, casomai lui dovrebbe aiutarmi, e l'ha già fatto pienamente...cmq salvino a vasca matura, ne riparliamo per qualche tua talea, i molli che hai mi piacciono davvero tanto
ma salvì ha iniziato da poco, se talea non gli rimane niente
magari... avevo l'acquario pieno pieno con gli animali di salvì, così mi venne un idea, "ora vendo gli animali di salvì, metto un pò di euro in tasca e poi gli dico che per via dei fosfati alti hanno iniziato a tirare dal basso e io dall'alto della mia abitazione li ho buttati"...... Il discorso filava, fin quando ho ricevuto una chiamata... "salvo stò arrivando vengo a prendere i coralli" ...e non ci fù il tempo di aprire il topic , non mi è rimasto niente
...a sisi confermo...l'ho bloccato in tempo!!!!!!!!!!!
turuzzo invece ricorda, a prossima taleazione, di avvertirmi...ho la nuova vasca quasi vuota.
Peppino, non ci sono problemi, sicuramente ci incontreremo prima, ti spiego... Salvino ha iniziato Zeo allora si che tra qualche mesetto ci possiamo attrezzare con forbici da potatura e partire ... ci siamo capiti
Ultima modifica di maz6; 07-02-2011 alle ore 22:47.
turuzzo invece ricorda, a prossima taleazione, di avvertirmi...ho la nuova vasca quasi vuota.
Peppino, non ci sono problemi, sicuramente ci incontreremo prima, ti spiego... Salvino ha iniziato Zeo allora si che tra qualche mesetto ci possiamo attrezzare con forbici da potatura e partire ... ci siamo capiti
ok...allora vi aspetto...