![]() |
Ragazzi riparto!!!vaffan... AGGIUNTE FOTO
ragazzi sono distrutto....mi tel da casa e mi dicono che il mobile nn ha retto e la vasca è crollata...
nuova nuova appena allestita...vi rendete conto?30 kg di rocce,plafo hqi da 250 watt ,turboflotor 1000 e reattore di calcio.. ho perso tutto, animali, coralli e rocce...sono distrutto..mi piange il cuore |
***** che sfiga.
|
giuseppe rametta.....***** ma che sfiga #07 ma ascolta il mobile lo hai comprato ? perchè se ha ceduto lui,direi che mi farei sentire da chi me lo ha venduto.
Per il resto mi spiace parecchio.... |
ragazzi mi viene da piangere, me ne fotto dei soldi...ma pensare a tutti gli animali persi mi sentomale...il mobile sì, lo avevo comprato, andrei a spaccargli le corna ma ormai cosa concludo?mi sento a pezzi, ve lo giuro...è tristissimo...si è spaccato tutto...proprio tutto...skimmer,tracimatore, pompe tunze......un disastro...
|
Bhè ti capisco,ora come ora a botta calda non pensi hai soldi,penso tu abbia la solidarietà di tutti.
Però passata l'incazzatura,direi che tu hai speso dei soldi per una cosa che deve reggere,e se non per errore tuo non lo ha fatto,bisogna che ti fai sentire e punti i piedi eh. |
azzo............... che sfiga ..........mi dispiace tanto
|
Mi spiace tanto...che botta...
|
Quote:
pero' se il mobile l'hai comprato per quell'acquario specificando pesi e tutto.... beh... pensaci ai soldi. TAnto in fondo in fondo lo sai... un mese due mesi ? poi la voglia torna... Incanala la rabbia e il nervoso in energia e fatti sentire da chi ti ha venduto il mobile!!! Poi se non risolvi niente, almeno ti sei sfogato. |
Porca miseria..mi dispiace.. mi farei sentire anch'io, anche alla ditta produttrice, se il mobile ha una qualche marca..altrimenti ti fai risarcire da chi l'ha costruito..anche i danni in casa.
|
azz....mi spiace tantissimo, non trovo neanche le parole per dirti quanto mi spiace -20, comunque valuta quello che ti hanno detto gli altri, io faccio il falegname ( arredamenti) se un cliente viene e mi ordina un mobile che gli serve per un determinato fine, devo dare tutte le garanzie, altrimenti se succede qualcosa il responsabile sono io.
il mobile quando l'hai preso? hai specificato per cosa ti serviva? se a meno di 2 anni e hai specificato che doveva reggere un acquario, vai tranquillo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:50. |