|
Originariamente inviata da mariodi
|
Il tuo ragionamento non fa una piega e sono pienamente d'accordo. Approfitto della discussione per fare una domanda: ma quando ai negozi vengono consegnati dei coralli sottoposti a restizioni, il numero cites è unico per ogni arrivo (cioè identifica un box), oppure è attribuito un cites ad ogni singolo corallo?.
Dalle poche informazioni in mio possesso credo che il numero cites sia attribuito alla spedizone (ossia all' intero box), quindi fa riferimento a più pezzi. Ovviamente correggetemi se ho detto una *******....
|
Credo sia possibile che un numero di identificazione indichi più animali. Ad esempio per quanto riguarda i permessi di import/export assegnati ad un blocco di animali, oppure le denunce di nascite.
In caso di denuncia di nascita viene assegnato un numero di protocollo (che è quello identificativo valido per il CITES) che è buono per tutti gli animali che sono stati denunciati con quella effettiva denuncia (uno o più animali).
Ma un box che arriva in un negozio, per quanto possibile, è alquanto improbabile che abbia lo stesso CITES per tutti gli animali contenuti nel box credo. Ma non ci metterei la mano sul fuoco.
Sarebbe utile sentire un negoziante ben informato, magari se rispondesse Simone di ReefLab..