Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Andrea, hai una vaga idea di chi è Paolo Marzocchi?!?
In pratica stai chiedendo a Michael Schumacher se ha la patente!
Aleeeeeeeeeeee così mi si monta la testa e chi lo tiene più quando viene a mangiare da me
no tranquilli!!! che la testa...al massimo si smonta!!!
comunque è.......bello sapere che ci sono giovani molto più in gamba di noi!!! è pure bello pensare che questi aiuti arriveranno sempre nel momento del bisogno!!
perciò...da vecchio quale sono (e pure incompetente mi viene da aggiungere...) passerò le mie prossime ore ...a leggervi baldi giovani