Ormai mi conoscete, spesso non sono proprio l'esempio di buon Mod, ma spesso cerco di portare gli utenti a pensare a cosa hanno in vasca.
spesso purtroppo arrivano dei nuovi Utenti , magari in momenti della giornata non proprio tranquilli e allora si risponde con la prima cosa che passa per la testa....spesso sbagliando il modo sopratutto perchè spessissimo scrivendo non si riesce a far capire lo stato d'animo ( marco AP me lo dice sempre ), ma fortunatamente non siamo tutti uguali....c'è chi ha + pazienza e chi meno, io mi sono allontanato , rispetto a tempo fa , dalla sezione Primo Marino proprio perchè mi rendo conto che non ho + la pazienza di una volta........e non me la sento + di ammettere vesche come quella dell'utente in questione........1 mese fa mi è morto il mio pagliaccino, maschio della mia coppia storica da riproduzione....è stato un dispiacere grandissimo....povero.....quandop vedo vasche del genere che io uso per larve di 1 mm, mi chiedo come sia possibile che non si pensi a come un'essere vivente possa vivere in spazi del genere.
vabbè....scritto troppo e non è da me.......chiedo scusa in generale a tutti quelli a cui rispondo magari con fretta e aggressività....ma nessuno è perfettoc
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)