![]() |
vorrei la cancellazione della registrazione sul vostro sito
cortesemente chiedo che la mia registrazione venga cancellata....mi sono trovata male...non desidero rimanere....ho incontrato gente troppo spocchiosa nei forum....preferisco andare...
ringrazio cmq Letlive |
gente troppo spocchiosa?????? se ti riferisci al topic dove presenti un piccolo acquario nemmeno adatto ad una alborella e tu ci tieni 2 ocellaris, un lysmata, um paguro, ecc........è chiaro che non potevi risquotere consensi!. Non ho comunque notato nessuna spocchiosità nei tuoi confronti....anzi solo buoni consigli......e se ti riferisci alle persone che credevano fosse tutto un falso........sai....la tua situazione è così assurda che diventa difficile pensare che un negoziante possa venderti un acquario simile per dei pesci marini.
Comunque........penso nessuno possa trattenerti contro la tua volontà Ciao |
Il mondo è bello perchè è vario, sono sicuro che qualcuno ti aiuterà nella cancellazione ;-)
Buona giornata! |
se il topic in questione è questo..................
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276921 ma dico proprio questo http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=276921 e tu ti sei offesa........be , mi spiace che non hai capito nulla di quello che ti volevamo far capire ma ....nessuno ti trattiene. scrivi un MP a un'amministratore che ti cancellerà. |
Meno male che non sono solo io linbranata ce ne sono altri come lei che si e fatta fregare
adesso con i vostri consigli sto andando bene e consiglio anche ate di ascoltare i lori consigli e vedrai che la situazione miliorera ciao |
senza parole #07#07
|
Ho letto il topic......no comment davvero.
Oltre al fatto che anche secondo me è una presa in giro,certa gente è meglio perderla che trovarla,se non si accetta l'opinione altrui allora non chiederla! |
Accontentata.
|
che gente menosa che c'è in giro.......sorvoliamo sul litraggio inadeguato.....xo se proprio vuoi tenre dei pesci crea un ambiente adatto e non una cosa finta......
comunque meglio perdere che trovare certa gente |
Mah.....sono senza parole.... ragazzi all'inizio pensavo fosse il solito topic buttato li x fare 2 risate.... invece che tristezza.....#07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:38. |