UCN io non voglio farti cambiare idea,il mio discorso sull'istinto di autoconservazione della specie che è insito in ogni cratura vivente non è opinabile,ma non è rivolto a volerti far cambiare idea su quali pesci inserire.Come in tutti gli animali due sono le spinte interiori insormontabili dal potere decisionale dell'animale stesso, e sono il nutrirsi e l'accoppiarsi,durante il corso della vita un animale si spinge a percorrere distanze enormi mettendo a rischio la propria vita per procreare,a volte rimanendo senza mangiare per giorni, molti muoiono dopo aver dato alla luce i piccoli,ed in vasca questa possibilità viene loro tolta,l'animale è quindi incompleto,insoddisfatto biologicamente, la libertà che intendo io non è solo quella di nuotare per l'oceano,ma anche quella di poter assolvere all'unico compito che la natura ha assegnato loro.
|