|
Originariamente inviata da Cookie989
|
Io metterei qualche piantina da primo piano
|
Salve cookie!
Anche tu a dirmi delle piantine in primo piano?!? eheh.. grazie ma a me piace cosìììììììììììì lo volete capire?!?!?!? eheheheh..
Ciao Andrea!
Ma mi spiegate perchè tutti mi dite di mettere le piantine in primo piano?!
Questione di estetica o funzionalità?

Spiegatemi pleaseeee!!!
Senti.. intanto colgo l'occasione per ringraziarti dell'aiuto che mi presti, quindi vorrei rifarti una domandina..
Suppiniamo che voglia mettere """qualche""" piantina davanti.. io il fertilizzante in terra l'ho messo SOLAMENTE dalla metà in poi, praticamente dove sono tutte le piante, per dare un maggior effetto prospettico "in salita".. e dal vivo garantisco che funziona.. quindi.. se metto qualche pianta davanti devo poi fertilizzare con pastiglie o basta il fertilizzante che sto usando? magari potrei mettere """""qualche""""" anubias..

(che per quel che so' non necessita di particolari cure, e nel vecchio layout si comportavano egregiamente bene ancorate ai vecchi legni..).
|
Originariamente inviata da Entropy
|
I valori sembrano OK. Se hai avuto il picco dei nitriti, aspetta ancora una settimana, poi puoi iniziare a popolare con qualche pesciolino.
|
Io ho controllato i valori negli intervalli che ho scritto in forum.. non ho riscontrato l'aumento dei nitriti in maniera significativa, e adesso sono pari a zero.. è un problema?
|
Originariamente inviata da Entropy
|
Gli Otocinclus andrebbero inseriti in una vasca abbastanza matura. Ma che altri pesci vuoi mettere? E (non mi ricordo....) la CO2 la stai dosando?
|
Che intendi per abbastanza matura? non vorrei che le alghe prendessero il sopravvento.. volevo mettere 3/4 oto questo finesettimana..
I pesci che vorrei inserire sono scalari (prima esperienza). Possibilmente quelli "selvatici" (F1 si chiamano?) ovvero quelli grigi con strisce nere e occhietti mezzi rossi..
Domandona.......... con i valori che ho attualmente... cosa potrei inserire insieme a 4 scalari (che poi diverranno 2) per dare un po' di "colore"? Cardinali? consigliatemi voi!!!
E GRAZIE DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!! -28
PS: no no niente CO2, non ce l'ho..