Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ecco l'ultimo commento ricevuto da una persona che non vedeva il mio acquario da tipo 4 mesi...."Mama me quata erba!"....credo possiate fare a meno della traduzione...( ps:l'ho preso come un complimento)
Sei riuscita a piantare la Marjuana in acquario??
Consolati.....
mio zio ha chiamato i miei Red Cherry "INSETTI!!!!" -05-28d#-05-97b
.....bellissima questa degli insetti !!!!!!!!!.....
Beh sicuramente per noi acquariofili osservare la propria creazione è motivo di orgoglio, ma da bravi narcisisti godiamo di brutto se qualcuno appena entrato in casa si fionda davanti all'acquario e comincia ad osservare e a fare domande!!!
L'importante è che nessuno mi faccia spaventare i discus però.....
Belli i vostri commenti sono, bella anche la storia degli insetti
Comunque sapete che il giorno dopo la famosa cena una delle coppie con prole è andata a vedere l'acquario di livorno, niente naturalmente in confronto a quello di genova. Non vi sembra strano apprezzare le cose solo quando sono esagerate e non soffermarsi minimamente su piccolo mondo sommerso?
Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...
Ah...però....allora se dici così....che amici !!!!! Cioè a te non dicono nulla...nemmeno un semplice "carino" e poi vanno in gita a vedere l'acquario di Livorno.....scusa ma abbastanza cafoni....con tutte le frasi finte,bugie bianche e parole di circostanza (che in genere a queste cene ci sono)potevano sprecare un pò di fiato per la passione del padrone di casa...
Si, in effetti si. Ma sai l'acquario è solo per noi stessi.
Vero, apparte qualche raro caso, dato che io ho l'acquario in cucina ( e quando viene gente a mangiare lo vede x forza ), anche a me non dicono nulla.
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
Vero, apparte qualche raro caso, dato che io ho l'acquario in cucina ( e quando viene gente a mangiare lo vede x forza ), anche a me non dicono nulla.
Comunque pensando in maniera razionale, sicuramente nessuno al di fuori di questo mondo può sapere la passione e l'impegno che uno ci mette e questo potrebbe essere una giustificazione. Nonostante cio' un minimo di cortesia è obbligo
Comunque pensando in maniera razionale, sicuramente nessuno al di fuori di questo mondo può sapere la passione e l'impegno che uno ci mette e questo potrebbe essere una giustificazione. Nonostante cio' un minimo di cortesia è obbligo
Già! poi dai.. cavolo.. come si fa a non vederli e avvicinarsi a guardare 2 pescetti!!
Io sto ore a guardarlo!
__________________ Grazie a tutti quelli del Forum!
con la moda dei ristoranti cinesi............................................ .
occhio a tenere l'acquario in cucina, qualcuno potrebbe chiedere del sushi !!!